DioBrando
21-05-2007, 21:57
Vorrei possibilmente non scendere sotto i 320 GB, ma non si sà mai, magari l'offerta è buona, magari non c'è poi così tanta scelta e finisco per accettare anche il taglio da 250 (per questo l'ho messo cmq nel titolo :)). Considerateli cmq l'"ultima spiaggia", per cui chi mi offrisse dischi da 320 in su avrà la precedenza.
Cmq sia i dischi devono essere:
- PATA
- Western Digital o Seagate (non Maxtor-Seagate, Seagate, quindi la serie Barracuda tanto per capirci)
- in garanzia
- in ottime condizioni estetiche (insomma n devono esservi caduti) e senza bad clusters
E' graditissimo lo scambio a mano, quindi se qlc della zona Friuli fosse interessato, prego, fatevi avanti.
Tutto quel che proponete e che non combacia con queste semplici richieste, non verrà preso in considerazione (ergo, cortesemente, non scrivete neppure ;))
Aspetto vostre notizie :)
Cmq sia i dischi devono essere:
- PATA
- Western Digital o Seagate (non Maxtor-Seagate, Seagate, quindi la serie Barracuda tanto per capirci)
- in garanzia
- in ottime condizioni estetiche (insomma n devono esservi caduti) e senza bad clusters
E' graditissimo lo scambio a mano, quindi se qlc della zona Friuli fosse interessato, prego, fatevi avanti.
Tutto quel che proponete e che non combacia con queste semplici richieste, non verrà preso in considerazione (ergo, cortesemente, non scrivete neppure ;))
Aspetto vostre notizie :)