PDA

View Full Version : UN CONTATTO MSN MI SPEGNE BEN DUE PC IN RETE

kolortime
21-05-2007, 21:49
Salve, ho provato con cerca ma non ho trovato nulla di simile al mio problema, che vi descrivo...

Credo, nel caso controllero', di avere la versione 8 di MSN, ma il problema era anche con quella precedente, da circa un mese come un contatto entra o io entro quando lui è on line su msn il mio pc (addirittura anche il portatile in rete se mi collego con quello) si spegne e si riavvia da solo in modo secco senza avvisi.

Il contatto non è bloccato ed è affidabilissimo, è come se fosse di famiglia e ne lui ne io abbiamo blocchi...
Io ho capito che il problema dovrebbe essere di questo contatto, che pero' non ha problemi, in quanto a lui il pc no si spegne da solo, e inoltre, quando lui è al lavoro e lui comunica con un msn molto vecchio il problema non sussiste.

sarei disposto a qualunque cosa per togliermi questo disagio, è pericoloso e noioso, ho provato con antivirus vari ma nada...
nessuno sa nulla.

Sul come accade non ho dubbi:
Se il contatto colpevole si connette da un dato pc con msn (mi farò evetualmente dire la versione, ma tutto sommato recente) il mio, anzi i miei pc si spengono (si spegne quello dove msn è attivo), se si connette da altra postazione non accade.

Attendo notizie.

kolortime
22-05-2007, 11:15
nessuna info per questo strano "morbo" ?

kolortime
22-05-2007, 11:46
ieri sera è successo...succede che vedo che il suo contatto aggiorna la cartella condivisa e poi puff...il pc si psegne, in realta' on mi sta inviando nulla...che dite..?:mc:

GiacoXp
22-05-2007, 19:44
molto strano !
hai provato a connetterti usando programmi diversi da msn come miranda o simili per vedere se il problema persiste?

kolortime
22-05-2007, 21:19
No, credo sia legato al legame tra i due msn , il mio e quello delc contatto che mi causa il sht down senza avvisi...e come dicevo capita quando la cartella condivisa riceve un messaggio di aggiornamento, ma succede solo a ...o mamma...vuoi vedere che possono essere i file della cartella condivisa...faccio una prova...

:mbe:

kolortime
31-05-2007, 09:55
Nada, non è la cartella condivisa...ho un altro sospetto, visto che mi è accaduto ora con due contatti...

Tempo fa controllai su blockstatus.com chi mi aveva bloccato...e q

kolortime
31-05-2007, 09:58
Nada, non è la cartella condivisa...ho un altro sospetto, visto che mi è accaduto ora con due contatti...

Tempo fa controllai su blockstatus.com chi mi aveva bloccato...e questi due contatti mi bloccarono solo per fare delle prove...addirittura uno per errore, oro sono sbloccato, fra l'altro ho pochissimi contatti su msn,saranno 10 - 12...

pero' tac...se provo a interagire con quel contatto, o non lo blocco io...mi si aggiorna la cartella condivisa e mi si spegne tutto.

Piuttosto cambio identita' tanto ho pochi contatti e non sarebbe un problema.

Cosa ne pensate.

Meandri dell'infromatica...

Ah, dimenticavo, la mia connessione è una intranet di una casa automobilistica che si serve d awind, navigo tranquillamente sul web senza limitazioni, tutttavia mi chiedevo s epotessero esserci conflitti.

Nessuno sa nulla di ste magagne, magari con un bel format c?

Boh!?!?!?!?

fritzstoka
31-05-2007, 11:06
manda il pc dall'esorcista!!:mc: