View Full Version : TV Sony e strano sibilo
Ciao a tutti,ho acquistato con soddisfazione una tv lcd sony 20 pollici hd ready bravia serie s pero' noto che quando e' spenta da dietro,stando vicino,sento un sibilo che scompare quando la accendo,c'e' da preoccuparsi?:( Sono soddisfatto della tv non vorrei succedesse qualcosa
Maverick491
21-05-2007, 22:37
E' l'alimentatore della tv che sibila. Io ho lo stesso identico problema, solo che non capita sempre, tipo 4 volte su 10, dopo aver spento la tv si sente un forte sibilo, anche a più di 1 m di distanza e siccome cel'ho in camera devo staccare la spina. Comunque se la lascio stare il sibilo se ne va da solo dopo una mezz'ora. Mah, se deve saltare lo faccia almeno entro quest'anno che è in garanzia.
P.S. La mia è una LG
E' l'alimentatore della tv che sibila. Io ho lo stesso identico problema, solo che non capita sempre, tipo 4 volte su 10, dopo aver spento la tv si sente un forte sibilo, anche a più di 1 m di distanza e siccome cel'ho in camera devo staccare la spina. Comunque se la lascio stare il sibilo se ne va da solo dopo una mezz'ora. Mah, se deve saltare lo faccia almeno entro quest'anno che è in garanzia.
P.S. La mia è una LG
A me purtroppo e' costante e non va via:( anche se si sente solo andando attaccato alla tv un po' di cagarella me la fa venire,supponevo fosse l alim ma speravo che qualcuno mi dicesse tranquillo,tutto ok,invece sei arrivato tu:sofico: Va beh pazienza,magari mi dura a vita chi lo sa.
Prova a girare la spina del tv e a collegarlo in un'altra presa della casa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.