View Full Version : Notebook in Lega di Magnesio
ciao a tutti
mi piacerebbe sapere se la lega di magnesio rappresenta attualmente il materiale migliore per la struttura dei notebook.
Quali notebook sono fatti in parte o interamente da tale materiale???
So che alcuni HP della line business so fatti di magnesio, ma anche la serie commerciale pavilion???
Anke i nuovi santech sono in lega di magnesio, e come ho scritto in un altro 3d, io mi trovo abbastanza bene, è bello robusto e nn ha scrikkiolii strani come con altri nb in plastica.
Se sia il migliore xò nn te lo so dire, nn ho termini di paragone ;)
ermejo91
22-05-2007, 14:45
Pure i Sony vaio serie FE, mentre un modello della serie SZ è in fibra di carbonio!!!!:sofico:
Sì, lo chassis sarà in lega di magnesio e se poi il pannello del monitor ha due cerniere adatte ad un nb da 600€, come la mettiamo? Io direi di fare attenzione a non guardare solo lo chassis, ma anche il pannello!
ThinkPad
22-05-2007, 20:19
Sì, lo chassis sarà in lega di magnesio e se poi il pannello del monitor ha due cerniere adatte ad un nb da 600€, come la mettiamo? Io direi di fare attenzione a non guardare solo lo chassis, ma anche il pannello!
esatto!!!! il pc deve essere nella sua complessita tutto robusto.
Non servirebbe a nulla avere un case in titanio o carbonio se poi alla lunga i tasti saltano via o peggio ancora le cerniere non tengono e si spaccano.
esatto!!!! il pc deve essere nella sua complessita tutto robusto.
Non servirebbe a nulla avere un case in titanio o carbonio se poi alla lunga i tasti saltano via o peggio ancora le cerniere non tengono e si spaccano.
Ci capiamo eh? Mannaggia a queste aziende di kakka che ci trattano come polli:ncomment:
ThinkPad
22-05-2007, 21:45
eh si, sono tutti specchietti per le allodole!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.