PDA

View Full Version : Need For Speed 2007

PhoEniX-VooDoo
21-05-2007, 20:45
Teaser (HD)
> http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=4873

Ha un non so chè di realistico, anche se probabilmente sarà la solita cagata :D

...però i pochi frames dello schianto su pista semrerebbero quasi voler mostrare una certa inclinazione simulativa :eek:

Massimo87
21-05-2007, 20:59
apperò :eek:
che grafichetta :D

ivano444
21-05-2007, 21:26
aaaaaaaaaaaa postate immagini pleaseeeee che la 56k non me lo apre:cry: :cry:

SaintTDI
21-05-2007, 21:29
speriamo che esce anche per pc :cry: :oink:

*sasha ITALIA*
21-05-2007, 21:35
minchia che grafica! :eek:

aaaaaaaaaaaa postate immagini pleaseeeee che la 56k non me lo apre:cry: :cry:

se vuoi ti faccio qualche screen

Crisa...
21-05-2007, 21:38
bah... se voglio una simulazione non vado certo a prendere un need for speed...

nfsu2 e' stato l'ultimo della saga per me degno di tale nome

*sasha ITALIA*
21-05-2007, 21:44
toh :O :D

http://i10.tinypic.com/643ro83.jpg

http://i18.tinypic.com/5xhsd46.jpg

http://i19.tinypic.com/6c5gxl5.jpg

http://i13.tinypic.com/4z1h5q8.jpg

http://i18.tinypic.com/52kpisw.jpg

*sasha ITALIA*
21-05-2007, 21:48
fanculo lavoro per niente :muro:

http://www.xboxyde.com/news_4374_it.html

ivano444
21-05-2007, 22:11
toh :O :D

grazie:D
azzzzz ke grafica:eek:
ma ce la fa la ps3:asd: ?

*sasha ITALIA*
21-05-2007, 22:13
comunque come dicono su altri forum probabilmente almeno la seconda parte è CG.. il comunicato EA è chiaro: per mesi non sentirete nulla sul gioco perchè ci stiamo facendo il mazzo ma siamo indietro

ivano444
21-05-2007, 22:21
spero che lavorino bene perche carbon mi ha un po deluso:(

PhoEniX-VooDoo
21-05-2007, 23:36
bah... se voglio una simulazione non vado certo a prendere un need for speed...

nfsu2 e' stato l'ultimo della saga per me degno di tale nome

Infatti NFS e simulazione fino ad oggi non hanno mai avuto nulla in comune, ma se ti guardi il teaser ...

P.S. Carbon oltre a piacermi cosi-cosi l'ho finito in...bho 2-3 giorni giocando qualche oretta al giorno, sembrava un expansion pack di Most Wanted a dire il vero...

X-ICEMAN
21-05-2007, 23:37
bel filmato render target, non ingame :D

PhoEniX-VooDoo
21-05-2007, 23:43

io l'ho guardato piu volte, per me è realizzato col motore grafico del gioco, quindi è in game (almeno la prima parte)...però probabilmente il prodotto finale avrà una grafica inferiore per via del fatto che ci saranno da gestire piu auto, IA, fisica (?), pista ecc.

davide22
21-05-2007, 23:45

:D
certo che se cacciassero una roba del genere :eek: :eek: :eek:

almeno a quanto detto e visto...saranno implementati i danni..(bisogna vedere come siano in-game)..

e finalmente forse si cambia anche modo di giocare..visto che avevo sentito volessero renderlo meno arcade...si vedrà..

X-ICEMAN
22-05-2007, 01:24
io l'ho guardato piu volte, per me è realizzato col motore grafico del gioco, quindi è in game (almeno la prima parte)...però probabilmente il prodotto finale avrà una grafica inferiore per via del fatto che ci saranno da gestire piu auto, IA, fisica (?), pista ecc.

definizione di " In game " = parte, foto o video, tratta direttamente dal gioco.

definizione di " In engine " = parte, foto o video, realizzato con il motore grafico, ma non derivante dal gioco reale.

la differenza è estrema, in particolare per una console che ha risorse limitate..

nel caso di X360, significherebbe ad esempio, poter assegnare 3 core multithread della cpu, anzichè 1 solo, alla realizzazione grafica della demo, perchè priva di IA ed interazioni varie 1 o 2 thread, Fisica da 1 a 3 thread e gestione dell'audio + gestione dell' SO 1-2 thread, a seconda del gioco. Su ps3 si parla in termini di spe utilizzate )

PhoEniX-VooDoo
22-05-2007, 07:46
"in-engine" ? :asd:

l'hai inventata te per vincere il premio del saputello del giorno?

vabbueh!

torgianf
22-05-2007, 08:52

vabbueh!

semplicemente e' un addetto ai lavori che ti ha dato una spiegazione sulle varie fasi di costruzione di un gioco

Nightingale
22-05-2007, 10:28
Mmmmmmmmh... Mi pare tanto simile al filamto di Forza 2 che girava all'inizio. Bello, bellissimo.... ma CG.

Vishnu
22-05-2007, 12:02
ma nel video la scritta "31-5-07" sta ad indicare la data di uscita del gioco o quando daranno + notizie? :D

X-ICEMAN
22-05-2007, 13:00

vabbueh!

no, cercatela su google ( con o senza trattino ) e vedrai che viene usata molto spesso durante le interviste degli sviluppatori, in merito a materiale prodotto per le console next gen ( o pc nuova generazione)

e.. btw, io sono il saputello del secolo, "giorno" è riduttivo per me.

:)

jpjcssource
22-05-2007, 13:11
ma nel video la scritta "31-5-07" sta ad indicare la data di uscita del gioco o quando daranno + notizie? :D

:sofico:

Secondo te lo annunciano oggi e lo fanno uscire la prossima settimana? :D

Comunque, come al solito penso che uscirà a Novembre - fine Ottobre ;)

PhoEniX-VooDoo
22-05-2007, 16:31
no, cercatela su google ( con o senza trattino ) e vedrai che viene usata molto spesso durante le interviste degli sviluppatori, in merito a materiale prodotto per le console next gen ( o pc nuova generazione)

e.. btw, io sono il saputello del secolo, "giorno" è riduttivo per me.

:)

Ti credo, figuarti ...però io ho sempre usato e visto usare "in-game" per definire una scena che si muove con il motore grafico del gioco, indipendentemente da quello che sarebbe stato poi il gioco finale.

Secondo questa definizione cmq, GT HD è una sorta di demo "in-engine"? Poichè con quel motore nn si riuscirebbe mai ad avere qullo specifico risultato in condzioni di gameplay tradizionali e varie...

jpjcssource
22-05-2007, 16:51
Ti credo, figuarti ...però io ho sempre usato e visto usare "in-game" per definire una scena che si muove con il motore grafico del gioco, indipendentemente da quello che sarebbe stato poi il gioco finale.

Secondo questa definizione cmq, GT HD è una sorta di demo "in-engine"? Poichè con quel motore nn si riuscirebbe mai ad avere qullo specifico risultato in condzioni di gameplay tradizionali e varie...

GT HD è "in game" mentre ci giochi e "in engine" quando vedi i replay e la differenza qualitativa fra le due modalità è sensibilmente a favore della seconda :)

maggiore scia
22-05-2007, 17:34
dopo il most wanted non ho più seguito con passione la serie need for speed.

questi erano altri tempi....bei tempi.
http://img258.imageshack.us/img258/8059/15174510ea7.jpg (http://imageshack.us)
http://www.youtube.com/watch?v=45f11Bqb83c&mode=related&search=

MoLoCh5
22-05-2007, 18:15
a me sinceramente la saga need for speed m attizza sempre, ho scaricato la demo d forza motorsport ma nn m ha convinto credo:

1 sia difficile da giocare e totalmente inutile farlo con un joypad ( c vuole il volante)

2 nn capisco tutti quelli che disprezzano nfs x la simulazione

3 (che s collega al primo punto) è + difficile guidare un auto a fm2 che nella realtà :D :D

IN definitiva penso che un gioco debba divertirti e x me nfs con la musica, l ambientazione il tuning etc...sia un buon prodotto

p.s a proposito d volante, posseggo un volante e una pedaliera microsoft che usavo sul pc (avrà almeno 4 anni) andrà bene sul botolo???

Max(IT)
22-05-2007, 18:28
la serie NFS mi fa semplicemente schifo, ma questo filmato è davvero ben fatto. Vedremo il gioco

Vishnu
22-05-2007, 20:30
:sofico:

Secondo te lo annunciano oggi e lo fanno uscire la prossima settimana? :D

Comunque, come al solito penso che uscirà a Novembre - fine Ottobre ;)

ci speravo più che altro :sofico: :Prrr:

jpjcssource
22-05-2007, 20:39
ci speravo più che altro :sofico: :Prrr:

Beh la speranza è l'ultima a morire e sopratutto è gratuita :p

JoK3Я
23-05-2007, 00:59
dopo il most wanted non ho più seguito con passione la serie need for speed.

questi erano altri tempi....bei tempi.
http://img258.imageshack.us/img258/8059/15174510ea7.jpg (http://imageshack.us)
http://www.youtube.com/watch?v=45f11Bqb83c&mode=related&search=

QUOTO! Il più bel nsf... anche l'ultimo nfs che ho giocato, da quando si sono attamarrati vertiginosamente non li ho più considerati molto...

socket478
25-05-2007, 10:23
nfs dall'underground 1 e' diventato un gioco stupendo.. i capitoli precedenti erano noiosi e sopratutto fatti male (ricordo recensioni sulle riviste che non raggiungevano mai il 5/10 come accadeva/accade a test drive).. non c'era mordente al gioco in se.. undeground 1 e 2 mi hanno stradivertito.. col pad sono favolosi nei controlli.. most wanted e' stato il peggiore di tutti.. sopratutto nella sezione modifica auto.. ma passabile, il carbon invece e' tutto e di piu' con una grafica da paura (ed e' quello che conta maggiormente) e un dettaglio senza confronti.. questo 2007 spacchera' in 2 il mercato, sperando esca a ottobre xk se per sbaglio uscisse a novembre di scontrerebbe contro burnout 5 e non so come potrebbe uscire :D :D

TDKRasta
25-05-2007, 10:40
Personalmente il Carbon mi ha parecchio deluso...troppo corto e anche graficamente non mi ha esaltato. I NFS che ho amato incece sono stati l'Hot Pursuit,il Porsche ,l'Underground1 e il Most Wanted...epici a mio parere!
Speriamo che quest'ultimo sia degno!

JoK3Я
26-05-2007, 06:54
nfs dall'underground 1 e' diventato un gioco stupendo.. i capitoli precedenti erano noiosi e sopratutto fatti male (ricordo recensioni sulle riviste che non raggiungevano mai il 5/10 come accadeva/accade a test drive).. non c'era mordente al gioco in se.. undeground 1 e 2 mi hanno stradivertito.. col pad sono favolosi nei controlli.. most wanted e' stato il peggiore di tutti.. sopratutto nella sezione modifica auto.. ma passabile, il carbon invece e' tutto e di piu' con una grafica da paura (ed e' quello che conta maggiormente) e un dettaglio senza confronti.. questo 2007 spacchera' in 2 il mercato, sperando esca a ottobre xk se per sbaglio uscisse a novembre di scontrerebbe contro burnout 5 e non so come potrebbe uscire :D :D

Ma... ognuno ha la sua visione e gusti... che le riviste gli dessero 5 su 10 poco importa... se stai dietro alle riviste sai quanti giochi favolosi ti perdi e quante ciofeche compri?!
Ci sono dei game/capolavori che le riviste manco hanno cagato di striscio!
Uno di questi proprio NFS Porsche; non mi puoi dire che quello che conta è la grafica... perchè l'ultimo avrà anche una buona grafica ma come gioco fa veramente pena... allora mi guardo un anime in computer grafica che è meglio...
Ma io spero ardentemente che non abbia nulla a che spartire con Burnout... se no siamo sempre li sui soliti arcadozzi senza personalità...

socket478
26-05-2007, 10:22
io invece spero veramente che il 2007 capiscano che deve essere impostato col modello di guida perfetto di burnout.. il realismo e' una cosa inutile e noiosa nei game di corse.. burnout e' il punto di riferimento per creare un game di successo.. speriamo che sia cosi' visto che sono entrambi della EA.. :D

Vash_85
26-05-2007, 12:02
Quello che ho preferito in assoluto dopo il porsche è stato l'underground I

albortola
26-05-2007, 14:44
io invece spero veramente che il 2007 capiscano che deve essere impostato col modello di guida perfetto di burnout.. il realismo e' una cosa inutile e noiosa nei game di corse.. burnout e' il punto di riferimento per creare un game di successo.. speriamo che sia cosi' visto che sono entrambi della EA.. :D
edit va'

maggiore scia
26-05-2007, 15:11
ma ritornare un po indietro e valorizzare quello che il meglio offriva la vecchia serie di nfs, ossia correre in splendidi paesaggi da cartolina da mozzare il fiato con dei brani musicali che donavano un'esperienza complessiva molto piacevole...pretendo troppo.
dall' underground in poi la prima cosa che facevo era disattivare la musica e delle città ne ho pieni i maroni.

::NSM::
26-05-2007, 16:15
bello, senza dubbio, ma il mercato dei truzzoni ha chiesto un altro stile.
Ricordo tutti gli episodi (un po' di nostalgia...)
NFS III aveva delle piste spettacolari
NFS Road Challenge gli assomigliava, ma aveva uno stile diverso (più adrenalinico, raga che musica!! w rom di prisco). imho da giocarsi rigorosamente su PSX, un NFS che mi fa sempre piacere rispolverare. sono d'accordo con il maggiore scia, in questo gioco non esiste solo la competizione (per non parlare degli inimitabili inseguimenti, altro che le ore di autostrada cocente di MW!)
NFS Porsche: modalità storia emozionante :D bella la gestione delle elaborazioni nel garage.
NFS Underground 2, qui le cose hanno cominciato a cambiare radicalmente: w le truzzate come i neon e l'n²o. forse un po' ripetitivo, ma le nuove modalità introdotte erano divertenti.
NFS Most wanted: truzzo all'ennesima potenza. troppo per i miei gusti. mediocre, imho.
Carbon! dà la sensazione di essere il vero seguito degli Underground, è molto più orientato in stile arcade. tornare a vedere le luci abbaglianti nella notte risveglia l'adrenalina dormiente :D tutta da riversare nei canyon. forse il più divertente dopo la "svolta".

non resta che aspettare l'ennesimo capitolo, NFS, insieme a Project Gotham, è stata la mia serie preferita. il trailer secondo me presenta una grafica irraggiungibile per l'in-game, ma sono comunque molto fiducioso (da Carbon è possibile migliorare, e di molto)

Elbryan
31-05-2007, 13:37
Edit

Max(IT)
31-05-2007, 18:05
sinceramente, tranne forse il secondo, di NFS decenti davvero non ne ricordo, almeno per i miei gusti