View Full Version : ASROCK ALiveXFire-eSATA2 VS. ASUS M2R32-MVP
Tra poco dovrò aggiornare l'hardware del mio computer finora sono certo di:
-amd athlon 64 x2 5600+
-vga sapphire ati x1950 pro
-ram ddr2 kingmax 1 gb 800MHz
Sono incerto, però, tra le due schede madri citate sopra....
Ora ho un asus K8V-X e mi trovo bene.
Tenete presente che poi vorrei mettere tutto a liquido e overcloccare, nn in maniera estrema..
Grazie
Vabbè ci rinuncio!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
wizard83
23-05-2007, 14:20
Con quel processore monta una scheda che ti dia un pò di performance in più... tipo una Asus M2N32-sli
Ciau :D
Sì ma siccome io poi volevo mettere le vga in crossfire
Ehila c'è nessuno che può consigliarmi?devo scegliere entro maggio
brunocor
24-05-2007, 22:04
Crossfire è la tecnologia Ati. Per due schede video con il chipset Nvidia è la Sli.
Asus M2n-sli Deluxe
wizard83
25-05-2007, 13:27
Allora senza dubbio è meglio la seconda, la ASUS M2R32-MVP che ti dà sia una buona capacità di overclock e ha anche il crossfire x32 (due canali x16), mentre credo che quello della asrock sia un x16 (due canali x8); sicuramente l'overclock delle schede asrock è abbastanza limitato per via della componentistica montata sulla scheda, che spesso non garantisce un margine molto elevato (spesso và a :ciapet: )
Ciao!
jonathan71
31-05-2007, 13:32
ho la ASUS M2R32-MVP ormai da 6 mesi, ti posso assicurare che è molto veloce e sopratutto stabile. L'unico problema che ho avuto è che aveva la batteria tampone scarica e mi dava un pò di problemi, sostituita la batteria è sempre andata alla grandissima, ottima anche la gestione "silent" delle ventole della cpu e del case.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.