View Full Version : [Mi+sped] Playstation 3 20GB
Vendo Playstation 3 da 20GB, versione JAP, Made in Japan (non in China come quelle PAL) usata pochissimo, aggiornata ultima versione firmware, includo il gioco completo Flow (molto interesante) e anche il gioco - su suporto Bluray - Def Jam ICON (valore di 69E).
Compreso:
- Console PS3
- Controller Sixaxis originale
- cavo USB - miniUSB per collegare e ricaricare il controller
- cavo Composite originale
- cavo alimentazione Europa
- cavo HDMI - HDMI di 2 metri (valore di 30E)
- cavo Ethernet per collegare la PS3 ad internet
- DVD installazione Yellow Dog Linux
- gioco su HDD Flow e GT:HD - in italiano - (valore di 10E)
- gioco su Bluray Def Jam ICON - in italiano - (valore di 69E)
- molti demo e trailer in High Definition
La Playstation 3 giapponese funziona con la maggiorità di film in supporto Bluray che si trovano in Italia! Per maggiori informazioni - http://bluray.lindsite.dk/
Solo il gioco Def Jam ICON e il cavo HDMI hanno un valore di 100E!
In vendita ovunque.
Coda di max 24h.
Preccedenza scambio a mano.
Prezzo:
399E + s.s. da 20GB
o
449E + s.s da 80GB
blablu83
22-05-2007, 09:31
Forse interessato ma senza il gioco e il cavo hdmi.
Mi dispiace, ma non smembro.
blablu83
22-05-2007, 11:08
allora lascio!buona fortuna per la vendita!:)
Grazie. Scambio anche con Xbox360 pro non modificata!
ilbomber
22-05-2007, 19:22
ciao io te lo propongo se t và io potrei scambiartela per una xbox360 moddata ma nn bannata dal live, moddata con modchip quindi disattivabile e con 1 anno e 6 mesi di garanzia presso il centro in cui l ho moddata in + aggiungo il gioco gears of war originale e 2 joystick uno wirless e uno wired + tutto il bundle originale di xbox360pro
G0DMaPhIa
22-05-2007, 19:35
eccomi xb0x 360 che deve tornare da RMA, quindi nuova, + adattatore wireless + gioco Ridge Racer 6 + pad con filo + memory card + cuffie e microfono, ovviamente non modificata e non bannata :P. Se vuoi ti regalo anche il mio abbonamento live fino a febbraio 2008. Ma per la garanzia come funziona per le jappo? Compatibile con tutti i giochi che ci sono in giro? E i film blue ray?? Fammi sapere
000maverick
22-05-2007, 19:44
ciao!
mi metto in coda e ti offro una xbox360 NON moddata indi NON bannata con ghost recon 2 originale ovvimente, versione PRO, secondo controller con filo cuffie e tutto quanto...posso anche offrirti OBLIVION collection edition!!!
che ne dici?:)
Accetto solo Xbox360 NON modificate perche valgono di meno e non posso entrare in Live!
G0DMaPhIa - la tua e una Core? Garanzia? Dimmi il conguaglio quale sei disposto a pagare in PM! Non voglioRR6!
000maverick - Garanzia? Dimmi il conguaglio quale sei disposto a pagare in PM! Non voglio i giochi!
Grazie
ilbomber
23-05-2007, 06:49
scusami nn voglio insistere è solo per chiarire la mia consolle è modificata con modchip nn bannata il mod si può disattivare ed è garantita per un altro anno e mezzo + 2 joystick e gears of war + bundle e fight night 3 originali quindi li puoi giocare in live in più essendo moddata quando sei offline può giocare da solo a tutti i titoli e nessuno ti può dire nulla poi quando decidi di giocare in rete nserisci il dvd originale e disattivi la mod con la semplice pressione di un tasto vi è presente anche un led che conferma l avvenuta accensione o meno della mod
è una modifica da 100 euro nn capisco cm faccia a valere di meno ciao
In coda senza scambio, il prezzo è leggermente trattabile?
ilkarro - non proprio. E un prezzo molto buono con cavo HDMI di 2mt, gioco incluso, etc
ilbomber - a quanto valuti la tua console senza giochi?
ilbomber
23-05-2007, 13:37
la consolle + tutta la dotazione di cavetteria e il 2° joystick con batteria ricaricabile sui 350 considera che è il bundle xbox360 pro + un joystick e la modifica alla consolle e la garanzia in + se vuoi posso darti il masterizzatore per creare le copie
Ok, ci penso un po.
In piu, vi offro la possibilita di giocare al beta di Warhawk per un mese!
Il beta comincia domani!
Ha una qualche garanzia presso il negozio o il sito dove è stata acquistata?
Si, in Giappone! :)
Grazie per la disponibilità, ma al momento lascio. Buona vendita :)
Accetti PSP Value Pack + qualche gioco che non ricordo (tutti originali, mando elenco se ti interessa) + conguaglio da parte mia ?
Accetti PSP Value Pack + qualche gioco che non ricordo (tutti originali, mando elenco se ti interessa) + conguaglio da parte mia ?
Si, dipende dalla versione. Dammi piu dettagli via PM!
G0DMaPhIa
26-05-2007, 13:48
hai pm ;)
rambo87@
26-05-2007, 17:01
ciao scambieresti con questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480005)?
due domande...
per l'alimentatore come si deve fare?
i giochi Pal ci girano? e i film?
grazie. sono interessato cmq e sono di Monza
Non si deve fare niente con l'alimentatore, e europeo.
I giochi PAL, USA e JAP funzionano tutti e anche in italiano. I film in Bluray italiani funzionano quasi tutti - vedi qui http://bluray.lindsite.dk
Ho visto la tua offerta su un altro thread e se fai la stessa non se ne parla ...
rambo87@
27-05-2007, 12:41
ciao volevo chiederti info sulla garanzia e def jam è pal?
Dichiarazione di vendita ...
rambo87@
27-05-2007, 12:50
cioè l'hai venduta?
G0DMaPhIa
27-05-2007, 14:06
no la dichiarazione è lo scontrino ;) kinezu hai pm
rusudanion
27-05-2007, 14:16
scambieresti con
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1472521
scambieresti con
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1472521
Ci penso un po ...
G0DMaPhIa
27-05-2007, 22:58
lascio la coda, un up per te:rolleyes:
Adesso la PS3 ha un HDD da 80GB e il prezzo e di 450E con tutto!! Giochi (DefJam, flow, Warhawk), cavi, etc e spedizione inclusa.
G0DMaPhIa
28-05-2007, 19:54
kinezu mi spieghi come hai fatto? risp in pm mi sta incuriosendo:rolleyes:
Si cambia l'HDD molto semplicemente, senza annulare la garanzia!
G0DMaPhIa
29-05-2007, 13:38
ma la tua essendo jap non ha garanzia vero?se la ha sono ancora interessato..
La garanzia per le JAP non so come funziona qui, ma se succede qualcosa, le spese sono a carico mio!
Adesso ho preso una 360 e non accetto piu scambi!
Rei & Asuka
07-06-2007, 18:35
C'è ancora?
modicano
07-06-2007, 20:23
in coda per sixaxis
Sempre che sia ancora disponibile sarei interessato alla Ps3 con Hd 20gb (non 80gb)con dotazione di base senza cavo Hdmi e Def Jam...
Con scambio con Psp in firma più conguagli...
Grazie
Volde
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.