View Full Version : condom+pillola...
matmat86
21-05-2007, 19:17
... qual'è la probabilità di mettere in cinta una con la pillola contraccettiva e il preservativo???
"spero in risposte serie prima che mi chiudano:stordita: :doh:"
voodoo child
21-05-2007, 19:19
... qual'è la probabilità di mettere in cinta una con la pillola contraccettiva e il preservativo???
"spero in risposte serie prima che mi chiudano:stordita: :do"h:
Se la pillola è presa correttamente e il condom messo nel modo giusto fin dall'inizio del rapporto puoi stare discretamente tranquillo :D
@lessandro
21-05-2007, 19:21
Penso che si sfiori lo 0.000000000000000000000000000001% di possibiltà :D
(se tutto viene usato come si deve...cioè pillola presa correttamente e "guanto" messo bene ;))
mettici pure i periodi di fertilità...
per nn rimanere incinta ci vuole culo .. tanto culo:D :D
-kurgan-
21-05-2007, 19:24
praticamente nessuna, ma pure usando una sola delle due..
un filo paranoico eh
LuPellox85
21-05-2007, 19:24
basta anche la pillola, col preservativo + pillola se rimane incinta lascia perdere e non scopare più perchè i tuoi spermatozoi hanno le teste a trapano :asd:
matmat86
21-05-2007, 19:26
un filo paranoico eh
parecchio:muro:
weather65
21-05-2007, 19:29
basta anche la pillola, col preservativo + pillola se rimane incinta lascia perdere e non scopare più perchè i tuoi spermatozoi hanno le teste a trapano :asd:
*
:D :mano: :cool:
un vero spartano non usa profilassi
ogni copulata è un nuovo figlio di sparta :O
risposta seria:
praticamente 0, penso sia inutile usare entrambi i metodi..:p
è più facile vincere il superenalotto
hai una probabilità maggiore che ti colpisca un fulmine uscendo di casa mentre urli "ho fatto 6 e 5+1 al superenalotto" con la schedina in mano
Rik`[;17211950']hai una probabilità maggiore che ti colpisca un fulmine uscendo di casa mentre urli "ho fatto 6 e 5+1 al superenalotto" con la schedina in mano
porcc.... fregato di due secondi :D
un vero spartano non usa profilassi
ogni copulata è un nuovo figlio di sparta :O
risposta seria:
praticamente 0, penso sia inutile usare entrambi i metodi..:p
bè considerando che sono entrambi sul 97/98% di efficacia non sempre è inutile :stordita:
Giant Lizard
21-05-2007, 19:33
che io sappia se lei prende la pillola è praticamente impossibile (o lo è del tutto?) che rimanga incinta. Io lo faccio sempre così da anni e senza impermeabili vari...ed è tutto ok :D se è anche per paura di malattie, essendo che il condom si può rompere...per sicurezza puoi provare a mettertene 2, anche se non ho mai provato.
se presa correttamente la pillola è sicura al 100%, fai 99,9999% se non ti piace il numero tondo.
bè considerando che sono entrambi sul 97/98% di efficacia non sempre è inutile :stordita:
la pillola è sopra al 99% veramente :)
La pillola è praticamente infallibile se presa correttamente...io la uso da un anno e mezzo... :D
Se ci metti anche il preservativo ....sprechi un condom :p
Setzuko
Per andare sul sicuro una bella vasectomia e passa la paura, che ne dici? :asd:
-kurgan-
21-05-2007, 19:35
si, ma non è che se lo fai senza lei automaticamente rimane incinta eh.. anzi! è pure raro così.
Giant Lizard
21-05-2007, 19:36
meglio ancora, ti castri del tutto e non avrai mai certe paure :asd:
matmat86
21-05-2007, 19:36
nel lungo periodo potrei dovermi riprodurre... cmqe grazie a tutti...;)
si, ma non è che se lo fai senza lei automaticamente rimane incinta eh.. anzi! è pure raro così.
metti che lei prende pillola e antibiotico insieme, o a lui gli si rompe sul più bello e le possibilità che rimanga incinta aumentano vertiginosamente:stordita:
io credo che faccia bene a essere paraonoico:D
Allora falle prendere la pillola e stop e vivi sereno. L'importante è che lei non faccia cazzate con alcolici o saltando dei gg.
o come qualcuno diceva in precedenza...cerca di avere culo, tanto culo :D :D
-kurgan-
21-05-2007, 19:39
metti che lei prende pillola e antibiotico insieme, o a lui gli si rompe sul più bello e le possibilità che rimanga incinta aumentano vertiginosamente:stordita:
io credo che faccia bene a essere paraonoico:D
c'è gente che ci prova per anni a fare figli e non ci riesce.. ci vuole una bella sfiga con la pillola che capiti lo stesso :D
facciamo preservativo+pillola+coito interotto e non se ne parla più
Cmq una mia amica è rimasta incinta con la pillola :muro:
Sì, vabbè, stai a vedere che la tua amica non ha colpe :doh:
matmat86
21-05-2007, 19:43
era scontato:D :D :D
era scontato:D :D :D
In questo caso occhio alle gravidanze isteriche eh, siete sulla buona strada :help:
matmat86
21-05-2007, 19:44
Allora falle prendere la pillola e stop e vivi sereno. L'importante è che lei non faccia cazzate con alcolici o saltando dei gg.
o ma spiegatemi la cosa delle cazzate con gli alcolici??? cioè come funziona???
Fradetti
21-05-2007, 19:45
Keynes diceva che nel lungo periodo saremo tutti morti :O
gabi.2437
21-05-2007, 19:46
La probabilità dipende dal fatto che 'la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede BENISSIMO'
Cioè, è praticamente impossibile...ma se sei sfigato forte, non c'è protezione che tenga
Nella confezione delle pillole dovresti trovare un foglietto illustrativo che spiega quali possibili interazioni con farmaci e/o alcolici possano portare ad una scarsa efficacia della contraccezione.
Ma te lo devo dire io?
La probabilità dipende dal fatto che 'la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede BENISSIMO'
Cioè, è praticamente impossibile...ma se sei sfigato forte, non c'è protezione che tenga
Sì, ok, se c'è lo spirito santo di mezzo...
gabi.2437
21-05-2007, 19:47
Se inizia a prender la pillola, visita dal ginecologo prima eh, no che vai in farmacia 'la pillola pls' eh...cioè, non è un giocattolo
-kurgan-
21-05-2007, 19:49
se sei sfigato puoi caderle addosso sull'autobus con una frenata brusca, mentre hai un'erezione.. bucare i pantaloni e penetrarla sotto la gonna, e ingravidarla anche se usa la pillola. Magari dille di mettere i jeans quando usate i mezzi pubblici :stordita:
matmat86
21-05-2007, 19:50
Se inizia a prender la pillola, visita dal ginecologo prima eh, no che vai in farmacia 'la pillola pls' eh...cioè, non è un giocattolo
no chiaro già fatto la visita dal ginecologo+relativi esami del sangue
foglietto illustrativo che spiega quali possibili interazioni con farmaci e/o alcolici possano portare ad una scarsa efficacia della contraccezione.
Ma te lo devo dire io?
no palese che lo deve vedere la tipa... io sinceramente non le controllo la dieta
congela lo sperma + vasectomia :O :O
no palese che lo deve vedere la tipa... io sinceramente non le controllo la dieta
Io però fossi in te me ne preoccuperei comunque, non dico controllarla ma almeno...informarti. Se succede qualcosa sò azzi pure per te..
Setzuko
* :asd:
se sei sfigato puoi caderle addosso sull'autobus con una frenata brusca, mentre hai un'erezione.. bucare i pantaloni e penetrarla sotto la gonna, e ingravidarla anche se usa la pillola. Magari dille di mettere i jeans quando usate i mezzi pubblici :stordita:
:asd:
Sì, vabbè, stai a vedere che la tua amica non ha colpe :doh:
di certo non è stupida e si trattava di una ralazione di diversi ann, quindi almeno diverse centinaie di :oink: . Purtroppo niente è infallibile :rolleyes:
suspence
21-05-2007, 21:47
oppure trattasi di sfiga nera....
di certo non è stupida e si trattava di una ralazione di diversi ann, quindi almeno diverse centinaie di :oink: . Purtroppo niente è infallibile :rolleyes:
Bhe se ha fallito un motivo c'è stato...mica annulla la sua funziona da sola..è un farmaco mica caramelle :D
Setzuko
Rik`[;17211950']hai una probabilità maggiore che ti colpisca un fulmine uscendo di casa mentre urli "ho fatto 6 e 5+1 al superenalotto" con la schedina in mano
no chiaro già fatto la visita dal ginecologo+relativi esami del sangue
secondo me con tutte ste paranoie fai cilecca:fagiano:
col preservativo + pillola se rimane incinta lascia perdere e non scopare più perchè i tuoi spermatozoi hanno le teste a trapano :asd:
viste queste premesse avrà per figlio terminator:asd:
secondo me con tutte ste paranoie fai cilecca:fagiano:
*
in effetti la tensione può giocare brutti scherzi, io farei pillola + preservativo + tazzona di bromuro un pò prima dell'coito (interrotto ovviamente)
se rimane in cinta con preservativo + pillola devi avere gli spermatozioi in uranio impoverito eh
falle prendere anche la pillola del giorno dopo, almeno siete tranquilli :D
Dipende...se l'uomo prende la pillola e la donna mette il preservativo sono alte.
Altrimenti, puoi stare tranquillo...a meno che la pillola non sia scaduta e il preservativo bucato, nel qual caso giocati un terno al lotto :)
clasprea
22-05-2007, 07:57
falle prendere anche la pillola del giorno dopo, almeno siete tranquilli :D
eh sì, proprio un bel mix :D :D :D
comuqnue già la pillola è abbastanza sicura, con il preservativo in più ci vorrebbe davvero una bella sfiga!!!
in ogni confezione di pillola c'è un foglietto istruzioni che è una piccola enciclopedia...lì si trovano tutte le indicazioni su efficacia ed effetti indesiderati...magari prima di chiedere in giro leggere quello...:)
Mi sembri un po' paranoico...
cmq scrivo solo per comunicare che si scrive INCINTA non IN CINTA...
Scusate la pedanteria ma non si può proprio vedere....:D
cmq scrivo solo per comunicare che si scrive INCINTA non IN CINTA...
Scusate la pedanteria ma non si può proprio vedere....:D
:read: :asd: ...hai ragione
Nn è che la pillola sia "abbastanza sicura", la pillola è la cosa più sicura che esista.
Quella piccola percentuale nella quale si può rimanere incinte viene messa dalle case farmaceutiche per pararsi il culo :ciapet: , del tipo,
la pillola ad esempio nn può essere utilizzata con alcuni medicinali (molto pochi), se dopo esser stata assunta la tua lei vomita, se ha la diarrea, allora io in questi casi userei il preservativo, in quanto nn è sicuro che abbia assunto il principio attivo.
Se invece viene assunta correttamente, butta i preservativi :D , xke nn serviranno più ad una mazza (almeno nn alla tua :stordita: ).
La mia lei prende la pillola da due anni (su forti pressioni mie :asd: ), nn uso il preservativo da allora, e nn sono papà.
Ciao
Nevermind
22-05-2007, 08:44
Ci sono diverse controindicazioni nel foglietto illustrativo sono specificate tutte senza problema.
Se usata correttamente è praticamente infallibile, quelle che sono rimaste incinta hanno tutte scazzato qualcosa.
clasprea
22-05-2007, 08:52
Nn è che la pillola sia "abbastanza sicura", la pillola è la cosa più sicura che esista.
Il pericolo sta nel fatto che se per una qualsiasi ragione X il tuo intestino non la assimila è come se non l'avessi presa. Vedi mal di pancia, influenza, ecc... non sempre è facilissimo capirlo!
Il pericolo sta nel fatto che se per una qualsiasi ragione X il tuo intestino non la assimila è come se non l'avessi presa. Vedi mal di pancia, influenza, ecc... non sempre è facilissimo capirlo!
Appunto, ma queste cose dovrebbero spiegarle i ginecologi, nn gli utenti di un forum di informatica.
Cmq x l'influenza nn mi pare ci siano problemi (al max se si prendono dei medicinali), con il mal di pancia (visto che è assunta x via orale) sarei anche d'accordo con te, c'è una piccola percentuale, meglio andarci cauti.
alarico75
22-05-2007, 09:23
possibilita' da statistiche 0.3% pillola x 6% preservativo=18 su 100000 :) direi che sei tranquillo!
clasprea
22-05-2007, 09:40
Appunto, ma queste cose dovrebbero spiegarle i ginecologi, nn gli utenti di un forum di informatica.
Cmq x l'influenza nn mi pare ci siano problemi (al max se si prendono dei medicinali), con il mal di pancia (visto che è assunta x via orale) sarei anche d'accordo con te, c'è una piccola percentuale, meglio andarci cauti.
infatti a me l'ha spiegato la ginecologa quando em l'ha prescritta la prima volta. Comunque c'è anche l'influenza che ti piglia la pancia, eh :D
infatti a me l'ha spiegato la ginecologa quando em l'ha prescritta la prima volta. Comunque c'è anche l'influenza che ti piglia la pancia, eh :D
Nn ci avevo pensato :fagiano:
KratosGoW
22-05-2007, 10:44
ma è vero che fa ingrassare o sono le solite voci infondate?
piu che altro può "gonfiare" a quanto ne so... ha qualcosa a che fare con la ritenzione idrica... donne, a voi le specifiche. :O
Jack Lind
22-05-2007, 10:51
per nn rimanere incinta ci vuole culo .. tanto culo:D :D
quoto
Ziosilvio
22-05-2007, 10:57
qual'è la probabilità di mettere in cinta una con la pillola contraccettiva e il preservativo?
La pillola agirebbe dopo che il preservativo ha fatto cilecca, quindi puoi considerare i due eventi come indipendenti, e fare il prodotto delle probabilità.
Ah: attento, che il prodotto di due valori espressi in "parti su cento", è espresso in "parti su diecimila".
piu che altro può "gonfiare" a quanto ne so... ha qualcosa a che fare con la ritenzione idrica... donne, a voi le specifiche. :O
Vero fa gonfiare (tutto..ma proprio tutto :oink: ), e da problemini anche con la ritenzione idrica. Diciamo che è normale dato che mi sparo un farmaco del genere in corpo :D
Setzuko
StefAno Giammarco
22-05-2007, 11:02
La pillola agirebbe dopo che il preservativo ha fatto cilecca, quindi puoi considerare i due eventi come indipendenti, e fare il prodotto delle probabilità.
Ah: attento, che il prodotto di due valori espressi in "parti su cento", è espresso in "parti su diecimila".
In ogni caso per essere sicuri si fanno degli ottimi condom con i copertoni da trattore :D
dipende da caso a caso, comunque le ultime uscite hanno un dosaggio ormonale talmente basso che il problema non dovrebbe sussistere se non in rarissimi casi...
Vero, questione di ritenzione idrica.
dipende da caso a caso, comunque le ultime uscite hanno un dosaggio ormonale talmente basso che il problema non dovrebbe sussistere se non in rarissimi casi...
Vero anche questo, mi pare che forse quello col dosaggio + basso sia la jasmin.
Chevelle
22-05-2007, 12:28
Penso che la probabilità che ti colpisca un fulmine da 1.21 GigaWatt rispedendoti nel passato :ciapet: sia molto maggiore:read:
Vero anche questo, mi pare che forse quello col dosaggio + basso sia la jasmin.
esatto...poi è uscita anche la Yasminelle e l'ultima (che non ricordo come si chiami) che però è trifasica e non monofasica come Yasmin
Io praticherei anche il coito interrotto....non si sa mai...:sofico:
KratosGoW
22-05-2007, 12:51
bhe l importante è che la donza che la prende non diventi inguardabile!
la pillola non rende una ragazza carina un mostro...è più che altro un problema psicologico di percezione di se stessi...ogni donna è terrorizzata dall'idea di assume qualcosa che provoca ritenzione idrica...bisogna poi vedere se è vero o se sono fantasie.
ManyMusofaga
22-05-2007, 13:34
E perchè dovrebbe? :mbe:
Magari recuperi un kiletto ma non è che in un colpo diventi obesa eh...io con la yasmin mai avuti problemi ;)
Vero fa gonfiare (tutto..ma proprio tutto :oink: ), e da problemini anche con la ritenzione idrica. Diciamo che è normale dato che mi sparo un farmaco del genere in corpo :D
Setzuko
e qual è a soluzione per sgonfiarsi e contro al ritenzione idrica?
fare attività fisica.
fare attività fisica.
ma non basta mica!...la ritenzione provocata da ormoni è uno degli inestetismi più duri da combattere...alimentazione equilibrata, zero schifezze, bere tanto e muoversi parecchio ed in maniera mirata :D
ma non basta mica!...la ritenzione provocata da ormoni è uno degli inestetismi più duri da combattere...alimentazione equilibrata, zero schifezze, bere tanto e muoversi parecchio ed in maniera mirata :D
Infatti è quello che intendevo, lo so che c'è da muoversi, ma magari ci sono particolari moviemnti da fare
Infatti è quello che intendevo, lo so che c'è da muoversi, ma magari ci sono particolari moviemnti da fare
visto che la ritenzione si concentra prevalentemente e nella maggior parte dei casi sulla zona delle gambe e dell'addome l'ideale sono tutte le attività aerobiche, meglio ancora se in acqua, possibilmente di durata non inferiore ai 60 minuti continuati, il tutto accompagnato da abbondanti quantità di acqua da bere.Non fanno mai male (ma da sole non risolvono il problema) creme coadiuvanti e sgonfianti nonchè tisane....
Ma la cosa che non deve mai mancare per i risultati: costanza, perseveranza, convinzione ;)
gabi.2437
22-05-2007, 15:09
Vabbè mica si diventa un palloncino :D
Vabbè mica si diventa un palloncino :D
:Prrr: :fagiano:
esatto...poi è uscita anche la Yasminelle e l'ultima (che non ricordo come si chiami) che però è trifasica e non monofasica come Yasmin
:fagiano: mi sai spiegare qualcosa di queste nuove pillole?
Magari se sei ferrata anche qualcosa sulle fasi :fagiano: :confused: ??
gabi.2437
22-05-2007, 15:25
imho è come la corrente a tre fasi :D :D
:fagiano: mi sai spiegare qualcosa di queste nuove pillole?
Magari se sei ferrata anche qualcosa sulle fasi :fagiano: :confused: ??
messo e premesso che non sono medico: le pillole di prima generazione avevano dosaggi ormonali che provocavano i ben noti effetti collaterali indesiderati (non solo a livello estetico) nella grande maggioranza dei casi.Con l'avanzare della ricerca le nuove pillole hanno dosaggi notevolmente ridotti e sono ben tollerate da quasi tutte le ragazze senza provocare eccessivi cambiamenti di umore o estetici, anzi, contribuiscono a risolvere problemi quali acne, irregolarità mestruale e quant'altro.
Le fasi si riferiscono ai periodi di assunzione delle compresse: le trifasiche hanno dosaggi ormonali diversi a seconda dei giorni in cui le prendi (il periodo di 21 giorni di assunzione delle compresse è diviso in tre), mentre le monofasiche non hanno tale distinzione e tutte le compresse sono uguali con uguale dosaggio.
Ad ogni modo è abbastanza facile reperire informazioni nei centri ginecologici o anche su internet...ben più difficile secondo me è superare la diffidenza che ancora c'è sulla pillola contraccettiva.
Spero di essere stata d'aiuto.;)
....cambia strada, prendi la "backdoor" :ciapet: : rischi zero e divertimento assicurato :oink: :oink:
matmat86
22-05-2007, 22:42
....cambia strada, prendi la "backdoor" :ciapet: : rischi zero e divertimento assicurato :oink: :oink:
magari...:oink: :oink: :oink:
-Crissina-
22-05-2007, 22:56
Dipende. Ce l'hai la mantellina e gli occhiali da supereroe?
GRANDE_ERODE
22-05-2007, 23:16
a mè invece magari rimanesse incinta :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.