PDA

View Full Version : intel wifi link 4965agn

nieco
21-05-2007, 18:47
ho questa scheda sul portatile abbinata con un router wag300

riesco a collegarmi pero' solo in g e non in n
sapete come si configura questa opzione?

grazie

nieco
22-05-2007, 07:12
nessuno riesce ad aiutarmi? nessuno ha una configurazione del genere?

ho anche trovato sul sito intel i driver aggiornati per win xp della scheda ma non cambia nulla son sempre in g

BTS
22-05-2007, 08:24
temo che tu sia cascato nel pre-n o simili cavolate fatte per gli allocchi.
siccome lo standard ancora non è ufficializzato (si parla di fine anno), qualsiasi scheda che paventa di integrare tale tecnologia può funzionare solo con apparecchi della stessa marca, mi spiego?

il tuo router e la tua scheda wifi sono sicuramente di 2 marche diverse, ed implementano una tecnologia diversa (da produttore a produttore) perchè lo standard ancora non c'è.
c'è invece lo standard g, e siccome entrambe lo implementano, lo sfuttano anche.
Se avessi avuto una scheda della stessa marca del router e che garantiva anche il draft n (non lo chiamo standard n poichè non lo è) probabilmente sarebbe andato tutto liscio... però solo probabilmente!

nieco
22-05-2007, 17:41
temo che tu sia cascato nel pre-n o simili cavolate fatte per gli allocchi.
siccome lo standard ancora non è ufficializzato (si parla di fine anno), qualsiasi scheda che paventa di integrare tale tecnologia può funzionare solo con apparecchi della stessa marca, mi spiego?

il tuo router e la tua scheda wifi sono sicuramente di 2 marche diverse, ed implementano una tecnologia diversa (da produttore a produttore) perchè lo standard ancora non c'è.
c'è invece lo standard g, e siccome entrambe lo implementano, lo sfuttano anche.
Se avessi avuto una scheda della stessa marca del router e che garantiva anche il draft n (non lo chiamo standard n poichè non lo è) probabilmente sarebbe andato tutto liscio... però solo probabilmente!

a ecco grazie provo a scivere alla intel allora