View Full Version : Milan - Liverpool... Maxischermo a S.Siro?
Ciao a tutti, non essendo tra i fortunati proprietari di biglietto per Atene mi piacerebbe capire se davvero metteranno, come per la finale contro la Juventus, un maxischermo a S.Siro...
Sul sito ufficiale del Milan non ci sono notizie a tal proposito, sul sito ufficiale dello stadio di S.Siro nemmeno...
Però leggendo per qualche forum/sito in rete sembra che la società abbia chiesto di poter aprire lo stadio a circa 30.000 persone...
Notizie?
Informazioni?
Conferme?
Prego, postare, magari con link, riferimenti ed informazioni del caso... Ah, per informazioni, in Piazza Duomo dovrebbe esserci un maxischermo, ma visto come è finita due anni fa dubito che ci sarà ressa per vederla lì... :asd:
melomanu
21-05-2007, 18:41
per 10 euro a persona, metto a disposizione il mio lcd :O
in caso di supplementari/rigori c'è da pagare un ulteriore sovrapprezzo di circa 50 euro :O
Nerocielo
21-05-2007, 18:51
io ho sentito di un maxischermo IN DUOMO....di s.siro non so nulla
maxischermo? duomo? :ops:
per 10 euro a persona, metto a disposizione il mio lcd :O
in caso di supplementari/rigori c'è da pagare un ulteriore sovrapprezzo di circa 50 euro :O
ano compreso come sempre? :confused:
melomanu
21-05-2007, 19:12
ano compreso come sempre? :confused:
pure i porpi-corni se gradite :O
E smettetela di spammare che questo è un thread serio... :mad:
Tornate nei vostri thread di clan... :O
melomanu
21-05-2007, 19:14
E smettetela di spammare che questo è un thread serio... :mad:
Tornate nei vostri thread di clan... :O
:sob:
Solertes
21-05-2007, 19:30
io ho sentito di un maxischermo IN DUOMO....di s.siro non so nulla
Si, dentro la chiesa, perchè ci vuole un miracolo.....il Liverpool è maledettamente forte :(
CosasNostras
21-05-2007, 20:28
maxischermo? duomo? :ops:
no no il duomo sarà pieno di guffi... sti interisti:muro:
Milanisti, guardatevela a casa...che in giro ci sono i perdazzurri portasfiga! :O
Si, dentro la chiesa, perchè ci vuole un miracolo.....il Liverpool è maledettamente forte :(
2-0 secco,vai tranquillo,il milan non sbaglia mai 2 volte e poi con fandel,l'arbitro della finale,quest'anno avete vinto cinque partite su cinque.
2-0 secco,vai tranquillo,il milan non sbaglia mai 2 volte e poi con fandel,l'arbitro della finale,quest'anno avete vinto cinque partite su cinque.
Meani ha colpito ancora? :eek: :asd:
Nerocielo
22-05-2007, 00:23
Milanisti, guardatevela a casa...che in giro ci sono i perdazzurri portasfiga! :O
io o me la guardo a casa o vado VERAMENTE a vedere pirati dei caraibi 3 :)
non ci sarà nessuno :D :D :D
Solertes
22-05-2007, 01:14
Tiferò Milan, come avrei tifato Inter se fosse stata al posto dei rossoneri, ma il mio cuore di Isolano è Rossoblu.....noi solo in Uefa, Pizzul perchè eliminammo la Juve ci chiamò "l'ammazza italiane"....infatti ci venne il dubbio ci avessero dato l'indipendenza....in semifinale uscimmo contro l'Inter (anche se parecchie voci dicano che Cellino vendette la partita a Moratti) che poi infatti vinse quella edizione della Uefa.
Ancora non trovo nulla, nè commenti, nè smentite...
killerone
22-05-2007, 09:58
ho scritto al comune di milano e la risposta e' stata che decideranno all'ultimo ( entro oggi credo ) e verra' pubblicato sul sito del comune.
io spero cmq in s. siro
ho scritto al comune di milano e la risposta e' stata che decideranno all'ultimo ( entro oggi credo ) e verra' pubblicato sul sito del comune.
io spero cmq in s. siro
Io ho mandato un sms a radio milan inter stamattina mentre ero in macchina ma, nel tempo di andare al lavoro, non l'hanno letto nè hanno dato una risposta...
:boh:
Uffa però...
io ho pronte le molotov :Perfido:
ronaldovieri
22-05-2007, 11:27
c'è sempre la prima volta:O
Pare sia stato confermato il Duomo come installazione Maxischermo ma non S.Siro...
News?
Dan Dylan
22-05-2007, 15:38
E' confermata la presenza del megaschermo in Piazza Duomo!
http://www.acmilan.com/NewsDetail_popup.aspx?idNews=47211
E' confermata la presenza del megaschermo in Piazza Duomo!
http://www.acmilan.com/NewsDetail_popup.aspx?idNews=47211
Stadio, stadio... :cry:
Tutti in Duomo a festeggiare il Milan campione d'Europa :read:
tanti auguri anche da roma:D
MaGiKLauDe
22-05-2007, 19:55
Disertate in massa il Duomo, porta una sfiga atroce. :|
CosasNostras
22-05-2007, 19:58
mi è venuto un dubbio......ma non si dice "campioni DELL'EUROPA"??:confused:
p.NiGhTmArE
22-05-2007, 20:04
spero solo che il milan non vinca, perché in caso contrario dobbiamo pagare qualcosa come 30000€ di scommesse vinte :asd:
(lavoro in un punto snai)
ronaldovieri
23-05-2007, 07:58
quasi quasi salgo pure io per festeggiare:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.