PDA

View Full Version : gardaland/time voyager..ma che è !!

lightwave3d
21-05-2007, 18:04
ma qualcuno l'ha già provato e sà dirmi che è??Sul sito di Gardaland non è che si capisca molto.
è una nuova attrazione o è un'ennesimo film in4D/5D :D

CYRANO
21-05-2007, 18:21
ma qualcuno l'ha già provato e sà dirmi che è??Sul sito di Gardaland non è che si capisca molto.

mi sembra film 5d con profumi e puzzette varie :D

Coapzpaza

lightwave3d
21-05-2007, 18:25
mi sembra film 5d con profumi e puzzette varie :D

Coapzpaza
ahh ecco..ettepareva :D .
tra le altre cose quest'anno costa 27 eurozzi l'ingresso
stica..i :sofico:

Estero
21-05-2007, 18:38

ma nn è quel trenino scemo ke fa una specie ci percorso a 8 e ci inclina di 45°? o forse mi confondo con mirabilandia? :stordita:

lightwave3d
21-05-2007, 18:49
ma nn è quel trenino scemo ke fa una specie ci percorso a 8 e ci inclina di 45°? o forse mi confondo con mirabilandia? :stordita:
se fosse cosi..preferivo il film in 5d :sofico:

matmat86
21-05-2007, 19:12

no qllo era qllo di due anni fa... qsto pare essere un film in 3d

Estero
21-05-2007, 19:23
no qllo era qllo di due anni fa... qsto pare essere un film in 3d

ma se ci sono stato ad agosto-settembre :mbe:

dibe
21-05-2007, 20:17
time voyagers è un cinema multidimensionale avanzato in pratica...:) una mezza cazzata, imho... molto meglio delle sane e vere montagne russe...;)

Imrahil
21-05-2007, 22:12
Il primo maggio ho provato tutte le attrazioni ma quella era veramente impossibile...

*sasha ITALIA*
21-05-2007, 22:34
è il solito cinema 3D con l'aggiunta di sedili vibranti/semovibili, spruzzi d'acqua in faccia provenienti dallo schienale dei sedili di fronte e sbuffi d'aria verso le gambe.

La storia dura 10 minuti e di Time Voyagers non ha proprio nulla, sei nella solita navicella che stavolta finisce sott'acqua, gli spruzzi che ti vengono in faccia chiaramente sono legati all'ambientazione e una scena con degli insetti (prima di finire sott'acqua) è simulata da questi getti d'aria contro le gambe.. una cazzata.. diciamo che il nome Time Voyagers sarà stato scelto per essere generico cosicchè che cambiando filmato non debbano cambiare nome all'attrazione...

redsith
21-05-2007, 23:28
Ciao...
Sono uno dei realizzatori del film in cg di Time Voyagers, che è stato prodotto da Ubik vfx di Milano.
Mi spiace che l'attrazione per molti sia una cazzata (anche se in effetti per molti versi lo è, a partire dal preshow...), ma spero almeno abbiate apprezzato la realizzazione tecnica del filmato (a livello di render e animazione) che è ihmo molto avanzata per essere una produzione italiana...

*sasha ITALIA*
21-05-2007, 23:30
tecnicamente è notevole! specialmente i due robottini, ottimo lavoro.. l'unica cosa che dà fastidio è che attraggano la gente senza rilasciare ulteriori dettagli fino a quando non fai la fila e ci entri :muro:

redsith
21-05-2007, 23:32
tecnicamente è notevole! specialmente i due robottini, ottimo lavoro.. l'unica cosa che dà fastidio è che attraggano la gente senza rilasciare ulteriori dettagli fino a quando non fai la fila e ci entri :muro:

Già sono d'accordo! Noi non c'entriamo con le strategie di marketing di Gardaland comunque :)

andre19
21-05-2007, 23:41
a mirabilandia cè gia da 3 anni il cinema 4D con acqua e aria.....

forse a gardaland ci sara un film migliore della solita cazzata di mirabilandia....:mc:

ASIA81
22-05-2007, 08:21
A me è piaciuto molto! I due robottini sono troppo carini!
La cagata è vedere Marco Mazzoli nella presentazione...:muro: proprio non centra niente!!

Londo83
22-05-2007, 08:33
A me è piaciuto molto! I due robottini sono troppo carini!
La cagata è vedere Marco Mazzoli nella presentazione...:muro: proprio non centra niente!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ASIA81
22-05-2007, 08:36
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tra l'altro vestito tipo da Indiana Jones...mi è caduto un mito. :cry:

p.NiGhTmArE
22-05-2007, 08:45
Tra l'altro vestito tipo da Indiana Jones...mi è caduto un mito. :cry:

:eek: :eek: :cry:

lnessuno
22-05-2007, 09:05
quando c'era il cinema dinamico ai tempi mi piaceva un sacco... e c'era di bello che i film erano diversi e cambiavano durante la giornata :p

adesso sarà anche così?:confused:

Baltico
22-05-2007, 12:35

mazzoli dello zoo fa da voce guida :asd: però niente insulti al Leone :asd:

edit_ lo avevano già scritto :sob:

Flegias85
22-05-2007, 13:40
Io a gardaland ci sono stato 3 settimane fa... e il time voyager è l'unico che nn ho fatto! :D troppa fila e tannto nn fanno per me ste attrazioni...

Mi sono accampato alle magic mountain e le ho fatte 4 volte di fila...

Cmq mirabilandia rulez... Gardaland fa cagare in confronto!
Parlo delle montagne russe.. soprattutto il Katun di mirabilandia è qualcosa di fenomenale!!! :sofico:

JulioHw
22-05-2007, 23:09
quando c'era il cinema dinamico ai tempi mi piaceva un sacco... e c'era di bello che i film erano diversi e cambiavano durante la giornata :p

adesso sarà anche così?:confused:

Giusto, c'era un filmato con una spece di carrello su cui stavano sdraiati e si lanciavano su strade in discesa, come si chiamano??