View Full Version : Rapporto di coppia libero
Alcor_81
21-05-2007, 17:53
Come lo vedete il rapporto di coppia libero? :D
Stressante? Ci può stare? Oppure siete talmente gelosi che non permettete alla vostra ragazza di uscire il sabato sera con i suoi amici? :rolleyes:
simone1980
21-05-2007, 17:55
io vedo che come al solito non c'hai un cazzo da fare............
ManyMusofaga
21-05-2007, 17:56
rapporto di coppia libero intendi stile "coppia scambista" oppure intendi una coppia fatta di persone ciascuna con una vita propria al di là del partner?
:stordita:
il primo caso non fa per me, il secondo ci può stare...
juninho85
21-05-2007, 17:56
c'avrà un rapporto libero :O
ManyMusofaga
21-05-2007, 17:57
c'avrà un rapporto libero :O
:asd:
Alcor_81
21-05-2007, 17:58
Esatto :D Tu per rispondermi quindi siamo a cavallo :Prrr:
Senza Fili
21-05-2007, 17:59
Stressante? Ci può stare? Oppure siete talmente gelosi che non permettete alla vostra ragazza di uscire il sabato sera con i suoi amici? :rolleyes:
Se va bene ad entrambi ok, io, pur non essendo particolarmente geloso, per quanto mi riguarda non potrei mai accettare una cosa simile, una storia deve essere a due e basta ;)
Alcor_81
21-05-2007, 17:59
rapporto di coppia libero intendi stile "coppia scambista" oppure intendi una coppia fatta di persone ciascuna con una vita propria al di là del partner?
:stordita:
il primo caso non fa per me, il secondo ci può stare...
Secondo caso, lei si fà la sua vita ed io la mia, come si faceva normalmente quando si era single!
simone1980
21-05-2007, 18:02
:asd:
OT ciao Many!!:flower:
ManyMusofaga
21-05-2007, 18:11
OT ciao Many!!:flower:
ma ciao! :vicini:
markus_81
21-05-2007, 18:17
Allora è vero :D
Tu non ce la racconti giusta :oink:
Spiega spiega :D
:read:
Tempo fa lavorando presso un' azienda di audioprotesi, dato che avevo a che fare con persone affette da sordomutismo, ho constatato che vivono in un mondo tutto loro, sono persone non tanto diverse da noi, gentili e buone ma non amano essere prese in giro! Una volta mi era capitato che dovevo spiegare un "Comunicatore Telefonico" ad un cliente, non appena si è aperta la porta è apparsa una ragazza bellissima, quasi stentavo a capire se era il cliente o meno, ma era lei il cliente, guardandola in viso ero sorridente e tranquilla ma negli occhi emanava tristezza! :rolleyes:
A voi è capitato di imbattervi con persone affette da sordomutismo?
Vi faccio una domanda, se nella vita scontrate una ragazza e vi piace, talmente tanto che conoscendola scoprite che è affetta di sordomutismo, voi che fate?
A) Approfondisco la cosa, con eventuali sviluppi
B) Ci devo pensare
C) Lascio perdere
Per impegnarmi seriamente con una persona il rapporto libero e' condizione necessaria alla stabilita' della storia. Ci deve essere una parte di vita giustamente condivisa, ma devo anche avere la possibilita' di coltivare interessi e persone che non hanno la stessa importanza per la mia ragazza. Beninteso non faccio nulla di nascosto, pero' non voglio imporle attivita' che non la interessano ne voglio che ne siano imposte a me. Rinunciare, salvo compromessi bilaterali, e' fuori di discussione.
L'esempio mi arriva dai miei, che non hanno mai perso i loro interessi e grazie a questi hanno anche tante cose da raccontarsi. Io dopo 25 anni di penso che sarei gia' stufo da 24 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.