PDA

View Full Version : Portatile non masterizza più..legge a strappi! help

parisony
21-05-2007, 16:40
Ciao a tutti.
mi sono appena registrata dopo aver cercato e cercato ancora la soluzione al mio problema senza disturbare nessuno..ma eccomi qua:
ho un portatile Acer Travelmate 2100 con masterizzatore dual drive che ha sempre funzionato fino a tre mesi fa quando ho avuto la bella idea di scaricare la nuova versione di Windows Media Player (non so se sia stata una coincidenza), fatto sta che qualche giorno dopo ho provato a masterizzare un cd audio con il programma di cui sopra e niente! ovvero mi si interrompe la masterizzazione dopo l'analisi dei file e mi chiude il disco al primo file.
la cosa interessante è che il cd se ascoltato non contiene nulla, ma a tutti gli effetti è da buttare. il messaggio che mi da è il solito di provare a ridurre la velocità (fatto), cambiare marca di cd (fatto)ma senza risultati, ho provato anche a deframmentare il disco, ma niente..
ho provato a ripetere tutto con Nero, ma mi dice di inserire un disco vuoto (ma è vuoto!!). Inoltre mi sono preoccupata di provare a riprodurre un disco audio nello stesso lettore e devo dire che va a strappi..
c'è qualcuno che mi sa dare un consiglio che non sia quello di buttare tutto giù dalla finestra?!:muro:
ciao ciao

Angelus88
21-05-2007, 17:38
Il problema non è né WMP né il masterizzatore... usa la versione più recente di Nero, la 7. qualcosa e vedi che risolvi

parisony
21-05-2007, 19:52
ti ringrazio per la risposta, domani proverò..speriamo bene!!
spero di risolvere con questa facile mossa..la vedo meglio rispetto al lancio del portatile dalla finestra!:D

Angelus88
21-05-2007, 20:30
Esagerata!!! :asd: E' solo un problema di programma... le versioni precedenti di nero hanno questi problemi con i cd audio... se cambi programma risolveresti pure