PDA

View Full Version : [X360] I MUST HAVE

]Rik`[
21-05-2007, 15:13
come da oggetto..dato che dovrei prenderla a breve che mi consigliate? avevo in mente questi:

gears of war
lost planet
cod 3
pes6 (so che fa cagare però non c'è altro :D)
viva pinata (così faccio felice la donzella :asd: )
pgr3 (in attesa di forza2, tanto si trova usato a 15€)

poi?

di guida "arcade" (non TROPPO arcade come burnout e nfsmw) c'è altro di notevole? ci giocherà più mio padre che il sotto scritto, tra parentesi

torgianf
21-05-2007, 15:22
Rik`[;17208288']come da oggetto..dato che dovrei prenderla a breve che mi consigliate? avevo in mente questi:

gears of war
fight night round 3
cod 2
burnout revenge (in attesa di forza2, tanto si trova usato a 15€)

poi?

fixed :D

sslazio
21-05-2007, 15:23
Rik`[;17208288']come da oggetto..dato che dovrei prenderla a breve che mi consigliate? avevo in mente questi:

gears of war
lost planet
cod 3

poi?

di guida "arcade" (non TROPPO arcade come burnout e nfsmw) c'è altro di notevole? ci giocherà più mio padre che il sotto scritto, tra parentesi

di guida non saprei, ma sicuramente da avere sono fight night 3, virtua tennis 3, Graw 1 e 2, Raimbow Six Vegas e se ti piace il genere Crackdown che non è affatto male.
Anche se, ti avverto, se compri gears of wars rischi di incappare nel morbo del giocatore pazzo dove resti incollato in eterno a giocare senza desiderio di provare gli altri.
Ti dico solo che sono 6 mesi che gioco a GOW praticamente tutti i giorni e devo ancora praticamente provare 3 giochi che ho comprato senza riuscirci perchè se ho del tempo la voglia è solo quella di giocare in live con gow.

Giant Lizard
21-05-2007, 15:25
bleah, che giochi da casualoni... :asd:

l'unico che mi piace tra quelli è Viva Pinata :D

Nightingale
21-05-2007, 15:31
Rik`[;17208288']

Test Drive Unlimited...

Cloz
21-05-2007, 15:32

gears of war
lost planet
cod 3

poi?

Oblivion
G.R.A.W
G.R.A.W 2
Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas

Cià

fireradeon
21-05-2007, 15:32

gears of war
lost planet
cod 3

poi?

Guarda, PES6 non è vero che fa cagare. Anche io ne ho sentito sempre parlare male, poi un mio amico me lo ha prestato e ho potuto constatare che non è così, IMHO.

torgianf
21-05-2007, 15:35
Guarda, PES6 non è vero che fa cagare. Anche io ne ho sentito sempre parlare male, poi un mio amico me lo ha prestato e ho potuto constatare che non è così, IMHO.

non fa cagare,e' solo monco,ha una grafica da wii/ps2 e un online indecente

Pan
21-05-2007, 15:39
tra gli FPS assolutamente R6: Vegas

]Rik`[
21-05-2007, 15:45
grazie intanto dei consigli :D

per quanto riguarda R6 e i due GRAW ho paura che siano troppo tattici per i miei gusti..specialmente R6 :(

fight night round 3 ho letto ovunque che spacca, solo che un gioco di boxe ho paura che mi vada sui maroni subito :asd:

cod2 meglio del 3 ?

filibs
21-05-2007, 15:45
Guitar Hero 2
Crackdown così giochi pure alla beta di Halo 3

Gemini77
21-05-2007, 15:51
se vuoi un gioco IGNORANTE (nel senso buono) ... Earth Defence Force 2017 :D :D

io ci sto giocando da 4 ore e devo dire che spacca :D

torgianf
21-05-2007, 15:53
Rik`[;17208834']

cod2 meglio del 3 ?

si,il terzo e' un polpettone

]Rik`[
21-05-2007, 15:56

bene :asd:

Do85
21-05-2007, 16:00
Test Drive Unlimited è davvero davvero bello. Prendilo!
Crackdown
Dead Rising
Lost Planet
Viva Pinata
Table Tennis!

]Rik`[
21-05-2007, 16:18
ecco, mi ero dimenticato dead rising, l'ho provato da un amico tempo fa e mi fece divertire parecchio quell'oretta :D

Radagast82
21-05-2007, 16:41
tra gli FPS assolutamente R6: Vegas

quotazzo!! test drive è carino se piace il genere arcade...

zerbo
21-05-2007, 16:56
r6 vegas è molto diverso dai suoi predecessori,molta meno tattica e molta + azione
merita assolutamente.

stesso discorso per graw...il primo era tatticissimo,un comando sbagliato e la tua squadra se ne andava al creatore,invece il secondo è stato molto semplificato(forse troppo)e scorre via rapidamente

argez
21-05-2007, 17:06

No infinity ward?ahiahiahiahaihaiahiahai:D

]Rik`[
21-05-2007, 17:10
r6 vegas è molto diverso dai suoi predecessori,molta meno tattica e molta + azione
merita assolutamente.

stesso discorso per graw...il primo era tatticissimo,un comando sbagliato e la tua squadra se ne andava al creatore,invece il secondo è stato molto semplificato(forse troppo)e scorre via rapidamente

tra i due qual'è più "immediato" e meno tattico? sinceramente mi andrebbe sulle balle comandare una squadra intera :D

Mav80
21-05-2007, 17:11
DEAD RISING
Assolutamente ;)

Radagast82
21-05-2007, 17:18
Rik`[;17210038']tra i due qual'è più "immediato" e meno tattico? sinceramente mi andrebbe sulle balle comandare una squadra intera :D

graw non l'ho provato, ma di r6 sono felicissimo, uno perchè anche in single è facilissimo comandare quei due (di numero) colleghi che ti porti dietro, due perchè online da il meglio di sè...e lì non c'è niente da comandare

Maxmel
21-05-2007, 17:46
se vuoi un gioco IGNORANTE (nel senso buono) ... Earth Defence Force 2017 :D :D

io ci sto giocando da 4 ore e devo dire che spacca :D

interessava anche a me questo gioco. E' bello?

fireradeon
21-05-2007, 17:47
non fa cagare,e' solo monco,ha una grafica da wii/ps2 e un online indecente

Dai non esagerare, ma che grafica da Wii/PS2!!! :mbe:

torgianf
21-05-2007, 17:51
Dai non esagerare, ma che grafica da Wii/PS2!!! :mbe:

i poligoni son quelli,le animazioni son quelle,quello che cambia sono le texture con 7 colori in piu'.basta guardare il manto erboso per bestemmiare tutti i santi del calendario :D
il vero calcio nextgen arriva ad agosto,quello precedente era solo uno zuccherino

fireradeon
21-05-2007, 17:55
i poligoni son quelli,le animazioni son quelle,quello che cambia sono le texture con 7 colori in piu'.basta guardare il manto erboso per bestemmiare tutti i santi del calendario :D
il vero calcio nextgen arriva ad agosto,quello precedente era solo uno zuccherino

Sicuramente non è il massimo che si può ottenere, è stata una conversione abbastanza frettolosa senz'altro ed hai ragione a dire che il prossimo spaccherà come gioco di calcio, però a me piace PES6. ;)
Ma PES7 esce ad Agosto?

]Rik`[
21-05-2007, 17:58
caz se esce ad agosto aspetto a prendere il 6..tanto tra giugno e luglio poco giocherò

torgianf
21-05-2007, 17:59
Rik`[;17210667']caz se esce ad agosto aspetto a prendere il 6..tanto tra giugno e luglio poco giocherò

esce winning eleven in jap,poi come al solito qualche mese dopo arriva da noi

]Rik`[
21-05-2007, 18:01
ah ecco :D quindi ottobre / novembre in europa

Dylan il drago
21-05-2007, 18:18
nono escludi il 2 di cod e passa al 3 e ti spiego subito perchè... online il 3 spacca da far paura.. oltre a essere graficamente migliore:) è vero che il 3 non è un salto come dall'1 al 2 ma il 3 è meglio in quasi tutto ed è un capolavoro se non hai giocato il 2:)

io li ho fatti entrambi e ora il 3 lo sto giocando online e mi sto divertendo un mondo...

zerbo
21-05-2007, 18:37
Rik`[;17210038']tra i due qual'è più "immediato" e meno tattico? sinceramente mi andrebbe sulle balle comandare una squadra intera :D

r6 sicuramente..devi solo dare dei comandi di base,tipo sfondare la porta e liberare,per il resto la squadra va da se(anche se fa ben poco)

graw 2 è sullo stesso livello... molto action

il + tattico è graw 1

zerbo
21-05-2007, 18:41
interessava anche a me questo gioco. E' bello?

mmm...bello non tanto, graficamente non è proprio il massimo eh...

all'inizio è piuttosto divertente coi formiconi giganti,ma alla lunga risulta un pò monotono...

liberamente inspirato dal film "la guerra dei mondi"

metalfreezer
21-05-2007, 19:15
Oblivion...ci gioco da quando è uscito e non mi sono ancora stancato...uno dei giochi + belli di tutti i tempi...poi ci sono le espansioni bellissime

]Rik`[
21-05-2007, 19:23
Oblivion...ci gioco da quando è uscito e non mi sono ancora stancato...uno dei giochi + belli di tutti i tempi...poi ci sono le espansioni bellissime

ce l'ho per pc :) grandioso come gioco..

fabiomi
21-05-2007, 19:24
la demo di forza 2!!! e pensa che nn costa niente :asd: :D

]Rik`[
21-05-2007, 19:26
la demo di forza 2!!! e pensa che nn costa niente :asd: :D

:D

CosasNostras
21-05-2007, 19:54
SPLINTER CELL DOUBLE AGENT......anche graficamente è imbattibile:eek: :eek:(avuto e provato quasi tutti i giochi per x360)

darkfear
21-05-2007, 20:46
r6 sicuramente..devi solo dare dei comandi di base,tipo sfondare la porta e liberare,per il resto la squadra va da se(anche se fa ben poco)

graw 2 è sullo stesso livello... molto action

il + tattico è graw 1
non esageriamo...quando ordino alla mia squadra di raggiungere un riparo e 2 di loro si bloccano in mezzo alla strada proprio sotto al fuoco nemico senza neanche sparare....oppure quando invece di restare riparati dietro al muro rimangono sporti tutto il tempo facendosi crivellare allegramente... :asd:
l'ia di quel gioco era una presa in giro :asd:

cmq anche io trovo cod2 superiore al 3... (almeno la versione pc anche graficamente ma soprattutto come storia e gameplay...non so...questione di feeling? :stordita: )

Dylan il drago
21-05-2007, 21:32
cmq anche io trovo cod2 superiore al 3... (almeno la versione pc anche graficamente ma soprattutto come storia e gameplay...non so...questione di feeling? :stordita: )

dai non puoi dirmi che graficamente cod2 è meglio del 3... cioè io quello che vedo è che cod3 su 360 è decisamente superiore... sopratutto perchè trasmette ancora di più la sensazione di essere in guerra... forse come gameplay sono uguali ma boh dopo averli provati entrambi direi che il 3 almeno sotto l'aspetto grafico è davvero molto meglio...

darkfear
21-05-2007, 22:05
dai non puoi dirmi che graficamente cod2 è meglio del 3... cioè io quello che vedo è che cod3 su 360 è decisamente superiore... sopratutto perchè trasmette ancora di più la sensazione di essere in guerra... forse come gameplay sono uguali ma boh dopo averli provati entrambi direi che il 3 almeno sotto l'aspetto grafico è davvero molto meglio...

te l'ho detto io ho giocato la versione pc di cod 2 e rispetto a cod 3 per 360 era un po' meglio come grafica (si ma nn dico tutto....per il resto si equivalgono anche se lo facevo girare sui 20-25 fps su di una X800pro :asd:) ma in quanto a: coinvolgimento, storia e divertimento era un altro pianeta rispetto a cod3....cod2 l'ho divorato in 1 settimana e ricominciato a difficolta' maggiore...cod 3 ho dovuto interromperlo alla 4a - 5a missione...troppo noioso e graficamente povero (parlo del SINGLE...il multy è tutta un'altra storia, un vero capolavoro anche se le mappe sono tutte un enorme bug :asd: io e un mio amico passavamo le notti a scovare bug e a "volare" per le mappe sempre con un bug :asd: )

per povero intendo...spoglio...soprattutto (ODIOSO!) la mancanza di un filtro anisotropico decente! non lo sopporto...

(odio il sistema di ricarica della vita in cod3...ed in qualsiasi altro gioco tranne gow che altrimenti sarebbe impossibile :asd: )

]Rik`[
29-05-2007, 22:01
arrivata stamattina con doa4, kameo e pgr3..

ho giocato una mezz'ora a pgr3, veramente bello devo dire..
doa4 e kameo giusto accesi un cinque minuti..

ho preso anche viva pinata in serata al gamerush che l'ho trovato limited a 24.90 :) c'era anche a 19.90 dead rising..quasi quasi!

qualcuno vende pes6 a 20€ spedito? :D

]Rik`[
03-06-2007, 14:27
ma quanto cazzarola è difficile DoA4 anche a livello normale? :mbe:

Guidolz
03-06-2007, 15:00
anche io devo comprare i giochi per xbox360... per ora prenderei:
GOW
Lost planet
DEAD RISING
SPLINTER CELL DA

Considerate che non gioco on-line perchè non ho una connessione adeguata... quali altri mi consigliate??
pgr3 è realistico o è un arcade? R6ho letto che da il meglio di se on-online quindi non fa per me.... aspetto consigli!

]Rik`[
03-06-2007, 16:45
lost planet attirava anche a me..ho un dannato bisogno di sparare a qualcosa :D per ora mi devo accontentare di auto e pignatte :asd:

Dylan il drago
03-06-2007, 19:15
io lo sto vendendo lost planet... davvero un gran bel gioco... consigliato:p

Spider-Mans
03-06-2007, 19:31
il vantaggio di chi compra ora la xbox360 e che si trova tanti giochi nuovi ma usciti da vari mesi spesso a meta prezzo o in offerta nei negozi

^^

]Rik`[
03-06-2007, 20:44
io lo sto vendendo lost planet... davvero un gran bel gioco... consigliato:p

a quanto?

Max(IT)
03-06-2007, 21:15
che genere di giochi prediligi ?
Io direi:

GOW
Lost Planet
GRAW2
Rainbow Six Vegas
PGR3
Forza Motorsport2 (pochi giorni ormai)
Viva Pinata
Test Drive Unlimited

filibs
03-06-2007, 21:25
Rik`[;17383086']lost planet attirava anche a me..ho un dannato bisogno di sparare a qualcosa :D per ora mi devo accontentare di auto e pignatte :asd:

Allora non farti scappare the darkness il 29 giugno e nell' attesa potresti provare crackdown, non è proprio uno shooter ma quando si inizia ad usare il lanciagranate e il bazooka e si fa saltare tutto in aria è esaltante. :cool: :D

Maxmel
03-06-2007, 21:29
com'è pgr 3 con il pad?

io ho avuto:
Gow che dire :ave::ave::ave:
lost planet :ave:
burnout revenge
crackdown carino
dead rising giocato un pò non mi ha preso
Splinter cell: Da giocato un pò troppo uguale agli altri 2
Fight night round 3 figata!

adesso mi sono preso table tennis in attesa di the darkness, tra quelli usciti che altro mi consgiliate? GRAW 1 e 2 non mi inspirano non ho vogli di tattica e di squadre...

Max(IT)
03-06-2007, 21:41
com'è pgr 3 con il pad?

come ogni gioco di guida "semi-arcade" ;)
Certo con il volante è un' altra cosa

]Rik`[
03-06-2007, 21:44
com'è pgr 3 con il pad?

io ho avuto:
Gow che dire :ave::ave::ave:
lost planet :ave:
burnout revenge
crackdown carino
dead rising giocato un pò non mi ha preso
Splinter cell: Da giocato un pò troppo uguale agli altri 2
Fight night round 3 figata!

adesso mi sono preso table tennis in attesa di the darkness, tra quelli usciti che altro mi consgiliate? GRAW 1 e 2 non mi inspirano non ho vogli di tattica e di squadre...

fnr3 non mi ispira parecchio..devo provarlo prima di comprarlo..

burnout mi attizza del brutto invece, anche perchè con 20€ lo si prende!

Max(IT)
03-06-2007, 21:50
Rik`[;17386694']fnr3 non mi ispira parecchio..devo provarlo prima di comprarlo..

Burnout è MOLTO divertente, però io fatico a definirlo un gioco di guida. Diciamo che lo è solo in alcune sessioni

]Rik`[
03-06-2007, 21:51
sisi so che tipo è, giocai al 3 (mi sembra) sul botolo e mi divertì come pochi :D

Max(IT)
03-06-2007, 21:56
Rik`[;17386791']sisi so che tipo è, giocai al 3 (mi sembra) sul botolo e mi divertì come pochi :D

era giusto per precisare ;)
Perchè se uno si attende un gioco di guida può rimanere sconcertato

Maxmel
03-06-2007, 22:40
Rik`[;17386694']fnr3 non mi ispira parecchio..devo provarlo prima di comprarlo..

bho io l'ho finito con tutte le categorie :sofico: Mi è piaciuto molto :D Sarà che il pugilato è il mio sport.
Kameo com'è?

]Rik`[
04-06-2007, 11:08
una sega assoluta secondo me, ti interessa? :asd:

a parte cavolate, se ti piacciono i platform è carino, ma non è il mio genere mi sa :D

Max(IT)
05-06-2007, 11:33
Kameo com'è?
ormai vecchiotto, ma carino se lo paghi poco e ti piacciono i platform.
Graficamente molto colorato e d' impatto.

Tutt' altro che un capolavoro, intendiamoci.

Andre106
05-06-2007, 13:54
Io direi che dipende dai generi prediletti, cmq, per schemi:

tra i giochi di auto PGR3 e TDU che costano poco e sono divertenti, oppure Forza2 che è molto più profondo e promette faville

tra gli action DeadRising è da avere, un piccolo gioiello imho, poi c'è Lost Planet e Double Agent (ovviamente più ragionato e perfetto se si ama il genere)

Poi c'è GoW da avere a prescindere

....FNR3 è piuttosto divertente (soprattutto in multy) e offre ancora un comparto grafico da lustrarsi gli occhi

Fps....boh Cod2 vale la pena se non lo hai giocato perchè costa poco, Cod 3 lascerei stare....magari Condemned o Prey

]Rik`[
05-06-2007, 14:22
prey l'ho giocato su pc..

Condemned merita?

fear?

Andre106
05-06-2007, 14:44
A me Condemned è piaciuto tantissimo, però non ha raccolto moltissimi consensi, diciamo che soffre di una certa ripetitività (che poi ditemi quale fps non è ripetitivo).....però imho ripaga con un'atmosfera riuscitissima e la tensione data dal combattere solo con armi bianche è ottima...di solito negli fps si tiene a distanza il nemico, qui invece sei costretto al corpo a corpo

]Rik`[
05-06-2007, 14:57
se lo becco a 15€ lo prendo allora :)

dani&l
05-06-2007, 15:20
A me Condemned è piaciuto tantissimo, però non ha raccolto moltissimi consensi, diciamo che soffre di una certa ripetitività (che poi ditemi quale fps non è ripetitivo).....però imho ripaga con un'atmosfera riuscitissima e la tensione data dal combattere solo con armi bianche è ottima...di solito negli fps si tiene a distanza il nemico, qui invece sei costretto al corpo a corpo

Confermo. Non è male, anche se mooolto lineare, ma con dolby acceso spesso ci sono azioni "brivido"... considerando che fai la maggior parte del tempo senza un 'arma carica in mano, per cui vai di badile, mazze , tubi rigorosamente in zone buie, squallide, con rumorini strani di fondo :D

La storia in se non sarebbe stata maluccio, un pò deludente il finale, (scontato più che altro). Ma per 15 euro, ti diverti un pò e poi lo rivendi (come ho già fatto :D )

]Rik`[
05-06-2007, 15:37
ecco, allora vedrò di trovarlo :D
dopo faccio un salto al blockbuster e guardo se ce l'hanno..mi pare d'averlo visto ieri!

]Rik`[
05-06-2007, 20:24
non sono stato al gamerush ma in compenso ho trovato chi mi ha prestato cod3..ho fatto le prime missioni..MA CHE FIGATA PAZZESCA! è come stare dentro ad una puntata di band of brothers :D

Max(IT)
05-06-2007, 20:41
Rik`[;17413626']non sono stato al gamerush ma in compenso ho trovato chi mi ha prestato cod3..ho fatto le prime missioni..MA CHE FIGATA PAZZESCA! è come stare dentro ad una puntata di band of brothers :D

c' è MOLTO di meglio su X360 :p

Maxmel
05-06-2007, 20:53
ho lasciato perdere kameo e mi sono preso table tennis in attesa di the darkness :D però non sembra molto lungo :mbe: Invece gli Fps non mi attirano proprio su x360 è il pad che non mi trasmette feeling.

Maxmel
05-06-2007, 20:56
Rik`[;17408174']prey l'ho giocato su pc..

Condemned merita?

fear?

condemned l'ho giocato sul pc e merita: veramente una figata.
lascia perdere fear se proprio ci tieni giocaci su pc

lordkain84
05-06-2007, 21:04
condemned l'ho giocato sul pc e merita: veramente una figata.
lascia perdere fear se proprio ci tieni giocaci su pc

concordo su Condemned .... merita davvero come gioco .... c'è da cagarsi addosso :D

Fear l'ho giocato su pc e mi è piaciuto molto

]Rik`[
05-06-2007, 21:35
c' è MOLTO di meglio su X360 :p

a parte gow, cosa?