View Full Version : Info router libero in comodato
ivanisevic82
21-05-2007, 15:50
Ciao ragazzi, vorrei uninformazione.
Sono un abbonato libero adsl tutto incluso.
Non ho mai avuto problemi, la mia linea adsl è veloce e stabile, poco fa scaricavo a 400kb/s netti...
Attualmente uso un modem adsl, ma vorrei passare a un router wifi perchè ho altri pc in casa su cui utilizzare internet.
Le mie domande sono:
1) Com'è il router che dà in comodato infostrada? So che ci sono questi due...
http://assistenza.libero.it/adsl/modem/dlg624t.phtml
http://assistenza.libero.it/adsl/modem/x7868.phtml
2) Con infostrada e router, ci sono difficoltà aggiuntive ad utilizzare emule o programmi del genere?
Grazie!
Sinclair63
21-05-2007, 16:44
Ciao ragazzi, vorrei uninformazione.
Sono un abbonato libero adsl tutto incluso.
Non ho mai avuto problemi, la mia linea adsl è veloce e stabile, poco fa scaricavo a 400kb/s netti...
Attualmente uso un modem adsl, ma vorrei passare a un router wifi perchè ho altri pc in casa su cui utilizzare internet.
Le mie domande sono:
1) Com'è il router che dà in comodato infostrada? So che ci sono questi due...
http://assistenza.libero.it/adsl/modem/dlg624t.phtml
http://assistenza.libero.it/adsl/modem/x7868.phtml
2) Con infostrada e router, ci sono difficoltà aggiuntive ad utilizzare emule o programmi del genere?
Grazie!
1) Credo sia meglio il Dlink
2) Con infostrada e router no problem, a patto di configurarlo a dovere ;)
ivanisevic82
21-05-2007, 17:09
1) Credo sia meglio il Dlink
2) Con infostrada e router no problem, a patto di configurarlo a dovere ;)
Ok, allora procedo con l'ordine!
Sinclair63
21-05-2007, 17:22
Qui c'è anche il topic ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228554 ;)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
NON LO RICHIEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:stordita:
Mi sa che è troppo tardi eh?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
NON LO RICHIEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:stordita:
Mi sa che è troppo tardi eh?
E perchè non dovrebbe? Io ho Libero con il G624t in comodato. Il router è ottimo, con il firmware fornito da wind può dare problemi con il p2p, ma basta aggiornarlo con il firmware spagnolo (postato nel thread ufficiale) con un clik e poi va alla perfezione. Il mio sta connesso per settimane senza fiatare, segnale wireless ottimo e stabile in tutta la casa; inoltre qualche mese fa mi si è fuso per uno sbalzo di tensione: ho chiamato Libero, e tempo 2 giorni mi è arrivato a casa il corriere che ha ritirato quello guasto e me ne portato uno identico imballato, il tutto a zero spese e senza sbattimento.
Ciao
E perchè non dovrebbe? Io ho Libero con il G624t in comodato. Il router è ottimo, con il firmware fornito da wind può dare problemi con il p2p, ma basta aggiornarlo con il firmware spagnolo (postato nel thread ufficiale) con un clik e poi va alla perfezione. Il mio sta connesso per settimane senza fiatare, segnale wireless ottimo e stabile in tutta la casa; inoltre qualche mese fa mi si è fuso per uno sbalzo di tensione: ho chiamato Libero, e tempo 2 giorni mi è arrivato a casa il corriere che ha ritirato quello guasto e me ne portato uno identico imballato, il tutto a zero spese e senza sbattimento.
Ciao
Io ho pagato per 2 anni uno skifosissimo modem usb (72€), poi mel'hanno cambiato col dlink ma ho deciso di dismettere il comodato (altri 40€).
TOTALE................=112€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma siamo pazzi????????????
Il comodato è una piaga della società:stordita:
A parte gli skerzi, ho comprato un bel router adsl2+ wifi a 49,90€.
Se l'avessi saputo prima nn avrei mai commesso l'errore di prendere il comodato:muro: :muro: :muro: :muro: !
ivanisevic82
21-05-2007, 23:11
Si ma poi ora non è più 3 euro ma 5...non lo prendo in comodato, al massmo lo compra, grazie per i consigli!
Dato che per ora sono a corto di soldi e il tutto serve alla mia coinquilina che deve collegarsi, le dico di comprare due usb wifi e facciamo una connessione ad hoc...
Oppure un cavo di rete lungo e tanti saluti!
Quando ho i soldi prendo il router!
Si ma poi ora non è più 3 euro ma 5...non lo prendo in comodato, al massmo lo compra, grazie per i consigli!
Dato che per ora sono a corto di soldi e il tutto serve alla mia coinquilina che deve collegarsi, le dico di comprare due usb wifi e facciamo una connessione ad hoc...
Adesso sembra che l'hanno messo a 3€, cmq è uno spreco dai.
Te lo compri e nn ci pensi +:stordita:
COMODATO..............................:banned: :banned: :banned:
Intrepido
22-05-2007, 00:34
Ciao, una rete ad-hoc, comporta che il pc con modem sia sempre acceso perche l'altro navighi, visto che siete coinquilini, fate la spesa in due, con circa 40 euro a testa vi prendete il classico Netgear dg834g, ed almeno siete anche più sicuri grazie al firewall. Pensaci :D
ivanisevic82
22-05-2007, 00:51
Dovreipagarlo tutto io, lei fra 2 mesi va via, comprerebbe solo la penna usb (anche col router il segnale dovrà pur riceverlo!).
In ogni caso...quel netgear mi sembra stia a 65-70 euro, non a 40!
Intrepido
22-05-2007, 00:54
In ogni caso...quel netgear mi sembra stia a 65-70 euro, non a 40!
In effetti se guardi ho scritto 40 euro a testa, che per due fanno 80, è però possibile trovarlo anche a meno, è da poco che una grossa catena ha fatto l'offerta a ben 65euro. Ciao
ivanisevic82
22-05-2007, 01:07
Ah ok,scusa, non avevo letto bene!
Vabbè, appena posso lo prendo!
Grazie ragazzi, ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.