PDA

View Full Version : qunto tempo ci vorrà ?

manuel82xz
21-05-2007, 14:47
Ciao a tutti io ho appena fatto attivare alice ADSL e ci è voluto un sacco di tempo perchè ho dovuto fare anche il collegamento telefonico , adesso devo cambiare casa quanto tempo ci vorra prima che trasferiscono il mio num. e Alice nella nuova casa ? dovro aspettare dinuovo quasi due mesi ?

manuel82xz
21-05-2007, 17:57
Nessuno mi risponde ????:cry:

manuel82xz
22-05-2007, 18:52
speriamo perche l'ultima volta ci è voluta un eternita e per di piu' dopo cinque giorni non andava più e non capivano nemmeno loro , al 187 su dieci persone anno detto dieci cose diverse . Poi ho provato a reinstallare il programma ed è andato. :D

Kaos70
23-05-2007, 11:27
Se non ci sono problemi tecnici, l'attivazione dell'adsl è praticamente contestuale al trasferimento del numero. ;)

Non esattamente: a detta anche del 187, in mancanza di problemi tecnici, l'attivazione dei servizi avverra' entro 10 giorni lavorativi dalla attivazione del nuovo numero (non dalla richiesta!)
Vista anche la mia attuale esperienza negativa (sto aspettando l'adsl da un mese, dopo il trasloco, ma intanto mi fanno comunque pagare l'abbonamento), io mi sentirei di consigliare non il trasloco (che costa 72 euro) ma la chiusura contratto con nuova attivazione (teoricamente del costo di 159 euro, ma ormai da mesi gratis con offerte la cui scadenza viene di volta in volta spostata), semplicemente perche' pare che un nuovo cliente (che quindi potrebbe essere perso, se non si fanno le cose nei tempi garantiti) possa godere di una considerazione molto diversa da quella che ha un cliente gia' acquisito.

manuel82xz
24-05-2007, 14:25
A me mi anno trattato veramente male prima andava poi non piu e tutte le volte dicevano cose diverse , la cosa che mi da più fastidio è che un cafone del 187 a offeso mia moglie dandole dell' igniorante e buttandole giù il telefono. Io mi domando ma dopo che pago non dovrei almeno essere considerato e non insultato ?

zerik
24-05-2007, 16:35
se devi fare un trasloco di linea su un'altra abitazione tanti auguri ...
a me ci son voluti 8 mesi ..
secondo me fai prima a richiedere una nuova utenza e disdire il contratto che hai nell'abitazione vecia :D

manuel82xz
25-05-2007, 11:20
Ma poi per aprirne una nuova ci vorra un tempo ragionevole ?o dovrò inpazzire e sarà pronto per quando mio figlio di 6 mesi avrà 18 anni :cry: ?