PDA

View Full Version : [URGENTE] Mi serve un programma!!!!

ago143
21-05-2007, 15:38
ecco la mia situazione:
io mi trovo molti tipi di tickets (Buoni pasto) da contare...avrei bisogno di un programma che mi fa inserire il tipo di azienda, la quantità e il taglio.

ES.

REPAS N. 3 € 5,16 TOTALE € 15,48

Le aziende e i tagli sono parecchi...quindi mi servirebbe sia il totale dei tagli di un'azienda che quelli di tutte le aziende.

spero di essere stato chiao :(

Tom Joad
21-05-2007, 16:14
Credo che con Excel e/o Access puoi cavartela benissimo. Magari posta un po' più dettagli che ti si dà una mano.

ago143
21-05-2007, 16:29
saranno una decina di aziende (REPAS - GM - TICKETS RESTOURANT - ecc)
ognuna produce tichet da vari tagli (1€ - 2,35€ - 5,16 € - 3 €)
mi servirebbe un programmino che me li organizzasse!
io li conto e poi li inserisco nel programmino, il quale mi da il totale sia, ad esempio, dei repas che il totale dei repas + quello dei gm + meal tickets ecc (così evito di farlo con la calcolatrice!)

ho dato un'occhiata in office online di microzozz e non ho trovato nulla nei modelli gia pronti :(

Tom Joad
21-05-2007, 16:35
saranno una decina di aziende (REPAS - GM - TICKETS RESTOURANT - ecc)
ognuna produce tichet da vari tagli (1€ - 2,35€ - 5,16 € - 3 €)
mi servirebbe un programmino che me li organizzasse!
io li conto e poi li inserisco nel programmino, il quale mi da il totale sia, ad esempio, dei repas che il totale dei repas + quello dei gm + meal tickets ecc (così evito di farlo con la calcolatrice!)

ho dato un'occhiata in office online di microzozz e non ho trovato nulla nei modelli gia pronti :(

E' un caso molto specifico, credo sia difficile trovare qualcosa di pronto all'uso. Da quanto hai scritto mi Excel mi sembra la soluzione ideale. Posta un po' di dati e cerca di essere il più chiaro possibile.