View Full Version : pen drive da 16Gb
crikcrok
21-05-2007, 15:32
ho visto che sono uscite le pen drive da 16Gb, sono un po' care (sui 100 euro), ma potrebbero essere davvero molto utili e comode soprattutto perche' gli hd esterni sono comunque ingombranti. Avete esperienze a riguardo? Ho visto che a Roma ce l'hanno solo in un paio di negozi, tra cui microfox a San Paolo. Qualcuno l'ha presa e sa consigliarmi se il prezzo vale l'impresa?
ho visto che sono uscite le pen drive da 16Gb, sono un po' care (sui 100 euro), ma potrebbero essere davvero molto utili e comode soprattutto perche' gli hd esterni sono comunque ingombranti. Avete esperienze a riguardo? Ho visto che a Roma ce l'hanno solo in un paio di negozi, tra cui microfox a San Paolo. Qualcuno l'ha presa e sa consigliarmi se il prezzo vale l'impresa?
Io ho questa:
http://geizhals.at/img/pix/230795.jpg
Mi trovo molto bene,non č velocissima ma a me vā bene...:)
Pagata: 176 euro a febbraio...:doh:
Io ho questa:
http://geizhals.at/img/pix/230795.jpg
Mi trovo molto bene,non č velocissima ma a me vā bene...:)
Pagata: 176 euro a febbraio...:doh:
:eek: :eek: :eek:
ma un hd portatile autoalimentato non ti conveniva? in fondo occupano pochissimo spazio.. ma in ceh senso non č velocissima? rispetto agli hd usb o alle penne usb? :confused:
:eek: :eek: :eek:
ma un hd portatile autoalimentato non ti conveniva? in fondo occupano pochissimo spazio.. ma in ceh senso non č velocissima? rispetto agli hd usb o alle penne usb? :confused:
Rispetto ad alcuna penne USB la velocitā di scrittura č inferiore..;)
Rispetto ad alcuna penne USB la velocitā di scrittura č inferiore..;)
grazie...non lo sapevo :fagiano:
Klingon66
06-06-2007, 13:10
grazie...non lo sapevo :fagiano:
In effetti, esiste una versione GT (con le bande laterali rosse, invece di blu) notevolmente pių veloce. Oltretutto, almeno guardando sul sito di CHL, la differenza di prezzo č davvero poca... :rolleyes:
In effetti, esiste una versione GT (con le bande laterali rosse, invece di blu) notevolmente pių veloce. Oltretutto, almeno guardando sul sito di CHL, la differenza di prezzo č davvero poca... :rolleyes:
Peccato che sia uscita una vita dopo....e che non ci sia da 16 Gb...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.