PDA

View Full Version : Outlook Express. Come posso fare ?!? Un aiutino...

overjet
21-05-2007, 14:03
Salve a tutti ragazzi,
sarò breve: ho windows xp pro sp2. Utilizzo Microsoft Outlook express per la gestione della posta.
Ho diversi account attivati.
Come posso creare una cartella nella quale ricevo solo i messaggi degli account che mi interessano e lasciare che gli altri arrivino solo in quella di default chiamata "POSTA IN ARRIVO" ?!?

Grazie.

Angelus88
21-05-2007, 14:36
A parte che outlook express e microsoft outlook sono due programmi diversi quindi deciditi... comunque basta che imposti i filtri. Crei una cartella dove vuoi che li arrivino le email che ti interessano e poi aggiungi un filtro mettendo "se il destinatario è .... allora sposta nella cartella ....."

overjet
21-05-2007, 14:38
A parte che outlook express e microsoft outlook sono due programmi diversi quindi deciditi... comunque basta che imposti i filtri. Crei una cartella dove vuoi che li arrivino le email che ti interessano e poi aggiungi un filtro mettendo "se il destinatario è .... allora sposta nella cartella ....."

Scusa diciamo che è l'outlook express predefinito di windows xp pro sp2.
Come imposto i filtri ?!?

overjet
21-05-2007, 14:40
Che significa impostare i filtri ?!?

overjet
21-05-2007, 14:51
Ok, creando la nuova cartella sono riuscito ad impostare i filtri.
Ora però esiste un modo per poter salvare questa configurazione di outlook express così da poterla ripristinare tale e quale dopo un'eventuale formattazione ?!?

Grazie.