View Full Version : ADSL Yahoo.......
Qualcuno ha sottoscritto l'abbonamento ADSL con Yahoo di Atlanet???? Come va, è affidabile????????
Grazie!!!
Sono interessato pure io! c'è qualche pioniere?:D
neutrono
23-10-2001, 11:08
Anche io la vorrei prendere... perchè BBB mi sta rompendo :( ...
neutrono
23-10-2001, 11:30
:D
Oggi spero di riuscire a liberarmi di BBB e provo quella di yahoo-atlanet che allo stesso prezzo offre 640k di banda :)
Speriamo che la velocità effettiva non sarà troppo bassa, dato che con bbb scarico quasi sempre a 27-32kb/s
I tecnici di Atlanet mi hanno detto che la banda minima garantita è di 5 kb. Che ne dite???
neutrono
23-10-2001, 11:51
Speriamo che non sia "minima permanente" :(
Scaricare a 5kb/s e come avere un comunissimo modem analogico a 56k
Con una banda massima di 640kbps sono 80kb/s (basta dividere la banda in kbps per 8...)
Telecoz quanta ne garantiva?
neutrono
23-10-2001, 16:14
A me hanno detto che la banda minima garantita per atlanet è di 4kb...
Per bbb non ho mai capito quanto e a me sotto i 10 non scendeva mai...
Comunque oggi ho disdetto bbb e fra un paio di giorni mi danno la risposta... cosi mi abbonerò a atlanet ... spero di risucirci entro la fine del mese cosi il costo di attivazione è gratis
L'adsl di atlanet è un'offerta nuova, vedrai che come hanno sempre fatto gli altri operatori prorogheranno l'attivazione gratuita!:D
spaceboy
25-10-2001, 08:39
Originariamente inviato da gohan
[B]L'adsl di atlanet è un'offerta nuova, vedrai che come hanno sempre fatto gli altri operatori prorogheranno l'attivazione gratuita!:D
lo spero..ho chiamato tiscali e la signorina mi ha detto che visto il pakko di richieste che hanno prob. fanno la proroga ma nn posso fare richiesta finchè nn disdico con BBB
Poi ho visto yahoo che costa poko pure col modem in comodato..forse nn vale la pena di prenderlo da parte ma rimane il dubbio affidabilità
Meglio tiscali + la lento ma credo + affidabile o yahoo economico veloce ma ...speriamo di navigare stasera?
Voi cosa consigliate?
Originariamente inviato da cladil
[B]Qualcuno ha sottoscritto l'abbonamento ADSL con Yahoo di Atlanet???? Come va, è affidabile????????
Grazie!!!
c'è un ragazzo qui che ha sottoscritto l'abbonamento , ma gliela devono ancora istallare
http://foru*.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=13
Originariamente inviato da neutrono
[B]Speriamo che non sia "minima permanente" :(
Scaricare a 5kb/s e come avere un comunissimo modem analogico a 56k
Con una banda massima di 640kbps sono 80kb/s (basta dividere la banda in kbps per 8...)
In situazioni più realistiche si divide sempre per 10!! 64Kbps costanti è già un ottimo risultato!!
spaceboy
25-10-2001, 22:36
appena prorogata fino a fine anno altanet!:):)
ank'io ho BBB...sono ancora nei due mesi di prova gratis..se kiamo prima e nn vengono subito a prendermi il modem nn mi fanno pagare vero??:(
cmq yahoo costa molto meno(magari bbb costasse kosi poko)ed è più veloce
raga..32 euro senza modem e 38 col manta in comodato
L'unica cosa è sapere i tempi d'attivazione e l'affidabilità del servizio..altri dubbi nn ne vedo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.