Velier0
21-05-2007, 13:04
salve gente....
dopo tanto tempo di onorato servizio il mio dlink 300t@500t ha deciso di smettere di funziare (solo power led acceso)...ho provato varie procedure ma..credo proprio sia irrecuperabile....(se qualcuno ha qualche dritta su come resuscitarlo)
dunque mi trovo a dover acquistare un nuovo router
e vorrei qualcosa che sia decente con p2p e con le continue disconnessioni di una linea LIbero.
la scelta è tra:
us robotics USR819112 prezzo molto buono.....però non riesco a trovare info...se qualcuno lo ha provato gliene sarei grato...come mai nessuno lo possiede? tutti gli store ne hanno imagazzini pieni....ed il prezzo è intorno ai 50 euro....forse c'è qualcosa che non va?
hamlet...anche se non ne ho sentito parlare bene
atlantisland A02-RA111
tutti e tre sono sotto i 60 euro..non vorrei sforare il tetto max di spesa
cosa mi consigliate...o avete altre proposte
Thanks in anticipo!:D :) :D :)
dopo tanto tempo di onorato servizio il mio dlink 300t@500t ha deciso di smettere di funziare (solo power led acceso)...ho provato varie procedure ma..credo proprio sia irrecuperabile....(se qualcuno ha qualche dritta su come resuscitarlo)
dunque mi trovo a dover acquistare un nuovo router
e vorrei qualcosa che sia decente con p2p e con le continue disconnessioni di una linea LIbero.
la scelta è tra:
us robotics USR819112 prezzo molto buono.....però non riesco a trovare info...se qualcuno lo ha provato gliene sarei grato...come mai nessuno lo possiede? tutti gli store ne hanno imagazzini pieni....ed il prezzo è intorno ai 50 euro....forse c'è qualcosa che non va?
hamlet...anche se non ne ho sentito parlare bene
atlantisland A02-RA111
tutti e tre sono sotto i 60 euro..non vorrei sforare il tetto max di spesa
cosa mi consigliate...o avete altre proposte
Thanks in anticipo!:D :) :D :)