View Full Version : Video della prof di Lecce.. il TG ci prende per il ****
Dr Nick Riviera
21-05-2007, 11:49
Pochi minuti fa al TG hanno fatto vedere un altro video della prof di lecce.. però tutti i volti erano oscurati.. ecco qua il video da youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=Kv-Zn5fdBiE
Ma che prof di Lecce.. E' una presa in giro.. e questi polli del Tg o ci sono cascati come tali o ci vogliono prendere in giro come sempre!
renatofast
21-05-2007, 11:56
se dici che è uno scherzo... dove sta lo scoop ? ;)
gigio2005
21-05-2007, 11:57
cioe' fammi capire hanno spacciato questo filmato per vero al tg1?
(tra i commenti c'e' scritto che l'hanno fatto vedere a studioaperto)
Nevermind
21-05-2007, 12:05
Che fessi :doh:
Dr Nick Riviera
21-05-2007, 12:09
cioe' fammi capire hanno spacciato questo filmato per vero al tg1?
(tra i commenti c'e' scritto che l'hanno fatto vedere a studioaperto)
Sì a studio aperto.. ho messo il TG.. generalizzando come Tele Giornale..
ancora con sto video!!!
è faslo come i modigliani, studio aperto non è un tg, ma una mer..
"Studio Aperto" sta a "Telegiornale" come "Novella 2000" sta a "Enciclopedia".
"Studio Aperto" sta a "Telegiornale" come "Novella 2000" sta a "Enciclopedia".
:D :D giusto
Dr Nick Riviera
21-05-2007, 12:49
Bhè.. a me non è che interessino le dispute rai-mediaset.. ma se si mette su questo punto devo dire che nessun tg è una vera e propria fonte di informazioni dato che dicono solo quello che fa scena, nella versione che fa scena, e solo di quello che conviene far sentire..
*sasha ITALIA*
21-05-2007, 12:57
vi prego.. come avete fatto con la BBC e Top Gear... girate la news a Striscia ... :asd:
C'è il video tratto dal TG?
Dr Nick Riviera
21-05-2007, 13:07
vi prego.. come avete fatto con la BBC e Top Gear... girate la news a Striscia ... :asd:
C'è il video tratto dal TG?
Eh sì.. ma Striscia c'è la sera.. prima dobbiamo fare il pieno di tutte le caxxate che verranno smentite la sera.. :D
Il video tratto dal tg è in pratica lo stesso con la parte alta oscurata.. però i commenti sono belli.. tipo quelli di quei ragazzi che fecero quel corto nel bagno di un bar e per il tg divenne un'aggressione a un handicappato..
guardate che cmq ne e' uscito un altro di video
a meno che non sia old :doh:
http://www.youtube.com/watch?v=_6d1ZIuYc58
danny2005
21-05-2007, 14:12
è old; ho messo io una discussione giorni fa........
cmq quelli di studio aperto non ho capito dove abbiano la testa......
è old; ho messo io una discussione giorni fa........
cmq quelli di studio aperto non ho capito dove abbiano la testa......
Beh è un telegiornale trash quindi è più che ovvio che puntino al sensazionalismo... ah ma tutti i tg sono così, quindi non c'è proprio niente da capire! :D
a little Off Topic:
seguendo quel video e tutti i correlati su youtube si va a finire in un buco nero di assurdità, stupidate, maranzate ignoranti, spot sulla de filippi... non immaginavo ce ne fossero così tanti... mi è venuto il voltastomaco. Come stanno ridotte certe persone :cry:
johannes
21-05-2007, 16:53
ma questa era una supplente o cosa?
se era di ruolo era una cretina. cosa darei per essre di ruolo io.
la caccino che prendo il suo posto....:D
JackTheReaper
21-05-2007, 17:03
pork, scusate ma sono arrivato tardi
lo hanno rimosso... che c'era nel video? :D
cosa si vedeva nel video? lo hanno gia' rimosso insieme al secondo postato.
johannes
21-05-2007, 17:09
http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/nuovovideoproflecce2105.html
BountyKiller
21-05-2007, 17:24
non guardo praticamente mai la tv, ma qualche settimana fa ho visto un'edizioe di studio aperto (mi pare fosse un sabato mattina) dove non c'era l'audio in nessuno dei collegamenti telefonici...mamma mia quanto ho riso, sono andati avanti 5 minuti con la benedetta parodi che era in panico totale dicendo "e ora colleghiamoci col nostro inviato" <silenzio>, abbiamo problemi tecnici, andiamo avanti col prossimo servizio abbiamo collegato il signor tal dei tali pronto? <silenzio> e così via per MINUTI!!!!!:D :D che goduria!!!:cool: :)
majin mixxi
21-05-2007, 20:12
l'hanno fatto vedere anche sul serio TG5 di Rossella
l'hanno fatto vedere anche sul serio TG5 di Rossella
:rolleyes:
Ormai l'Italia è alla frutta: nei posti di potere ci sono solo mummie ammufite che non capiscono un cazzo di Internet, sono fermi ancora ai dischi in vinile e per loro già il cd è fantascienza.
markus_81
21-05-2007, 20:35
Scusate ma non c'era un thread anche qui dove si discuteva di quel video come di un altro video della storica professore di lecce???:confused:
come hanno scoperto che è un falso??:stordita:
stbarlet
21-05-2007, 22:29
Boh.. senza offesa, coem ho detto nel 3d di topgear... voi lamentatevi con striscia per ste cazzate, sono li per questo.. che intanto ve la fanno sotto le scarpe..
johannes
21-05-2007, 23:12
comunque mi sembra strano: ma non era stata allontanata per due anni dall'insegnamento?
Dr Nick Riviera
22-05-2007, 02:13
comunque mi sembra strano: ma non era stata allontanata per due anni dall'insegnamento?
Non è lei.. e neanche i ragazzi sono bimbi della scuola.. sono tutti dei ragazzi sicuramente non da scuola superiore che fanno una sorta di "parodia" al video della professoressa di lecce.. nel filmato del tg i volti erano coperti, ma su quello su youtube si vedeva benissimo.. tra l'altro neanche glielo toccavano il sedere, facevano finta..
miciopazzo198x
22-05-2007, 04:00
Che palle 'sti video... ma cosa ci interessa?
Han fatto sesso? no
C'è stata violenza? no
son 2 pagliacciate messe in croce...
uno che si fa uno spinello, uno che balla dietro la cattedra, uno che sfiora il sedere alla prof...
e intanto l'italia va a rotoli
l'hanno ritrasmesso su tgcom all' 1 passata di notte :doh:
ninjathoo
22-05-2007, 13:24
Che palle 'sti video... ma cosa ci interessa?
Han fatto sesso? no
C'è stata violenza? no
son 2 pagliacciate messe in croce...
uno che si fa uno spinello, uno che balla dietro la cattedra, uno che sfiora il sedere alla prof...
e intanto l'italia va a rotoliC'entra solo perchè l'ha fatto sul luogo di lavoro secondo me. Se l'avesse fatto fuori non ci sarebbe stato niente di male. Poi sta cazzata di "sesso con minori".........:rolleyes: Avevano 17 anni, a volte mi chiedo a che età i giudici o i legislatori iniziano a scopare e se non l'hanno mai fatto con persone più grandi di loro. :rolleyes: Infine ci sono i giornalisti (che mi sembrano una massa di frustrati) a dare risalto alla cosa. Avete sentito cosa dice il tipo che commenta la notizia? Che i futuri violentatori si formano in quel modo :rolleyes: . Allora, considerato che la maggior parte dei violentatori è extracomunitaria e che molti vengono da paesi dove le donne indossano il burka, mi viene da pensare una cosa: o la storia del burka è falsa e le prof di quei paesi si fanno palpeggiare a iosa oppure i violentatori non si formano così. :rolleyes: Viviamo in un paese di bacchettoni puritani :Puke:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.