PDA

View Full Version : Luminosità monitor

Borracho
21-05-2007, 11:35
Salve a tutti il mio monitor lcd ha qualche problema con la luminosità...ovvero in film molto scuri non si vede quasi nulla...la luminosità del mio monitor è già al max. Volevo sapere se esistono dei software che fanno quello che per altro fanno anche la maggior parte dei giochini...ovvero regolare la luminosità!!!:mc:

van_der_goes
21-05-2007, 11:47
Anche il contrasto è al massimo?

Borracho
21-05-2007, 14:46
no non era la max...aumentando ancora un pelino migliora...ma nn è proprio quello che volevo!!!

van_der_goes
21-05-2007, 22:12
La resa delle scene scure dipende molto dalla qualità del monitor che hai. Forse se riesci a calibrarlo la situazione potrebbe migliorare, ma non aspettarti miracoli.

Borracho
22-05-2007, 07:32
Ma ti diṛ...ho giocato a vari giochi tipo doom III Quake IV ed attualmente a Far Cry...sono tutti giochi che presentano scene interne, e a volte anche esterne, molto tenebrose e con l'aumento della luminosità, proposta all'interno del gioco in opzioni video, tutte le volte riesco a risolvere egregiamente il problema...vorrei solo fare lo stesso...mi pare strano che non esista magari un piccolo programmino in grado di fare la medesima cosa!!!:doh: