View Full Version : FASTWEB 20MEGA e NETGEAR DG834G v3
SerPiolo
21-05-2007, 11:29
Ho appena fatto l'attivazione a fastweb full con la mega adsl a 20 mega. Oggi mi vengono a montare l'hag quando ad un tratto un mio amico che ha fatto l'attivazione 2 settimane fa mi telefona e mi dice: come ##### si setta il netgear per far funzionare questa fastweb?:muro:
Io riporto la domanda a voi perchè non me ne intendo una mazza...:mc: :wtf:
scusate se ho aperto un nuovo 3d, ma col "Cerca" non ho trovato nulla apparte 3d da 75 pagine (nn posso mica mettermi a leggerle tutte :D )
attackment
21-05-2007, 12:15
semplicemente non puo usare altro modem adsl all'infuori dell'hag/router fornito da fw
Ho appena fatto l'attivazione a fastweb full con la mega adsl a 20 mega. Oggi mi vengono a montare l'hag quando ad un tratto un mio amico che ha fatto l'attivazione 2 settimane fa mi telefona e mi dice: come ##### si setta il netgear per far funzionare questa fastweb?:muro:
Io riporto la domanda a voi perchè non me ne intendo una mazza...:mc: :wtf:
scusate se ho aperto un nuovo 3d, ma col "Cerca" non ho trovato nulla apparte 3d da 75 pagine (nn posso mica mettermi a leggerle tutte :D )
per cosa lo deve usare? ovvero, quanti pc vorrebbe collegare?
SerPiolo
21-05-2007, 12:29
mi serve per un pc solo... io sapevo che bastava che lasciassi decidere l'ip all'hag e facendo in modo che il router facesse da "tramite" per arrivare al pc.
prova allora a dare un'occhiata qua (http://community.fastempire.net/index.php?topic=18376.0)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.