View Full Version : [VERONA+sped] Router Linksys WRT54GL
Come da topic vendo router linksys wrt54gl compreso dei suoi vari cablaggi e imballi. Il router proviene da fon ma non lo uso più in quanto lo ho sostituito con una fonera originale.
Prezzo?
45€*più s.s. che più vi aggradano
[RULEZ]
- prezzo non trattabile, eventuali richieste, limate frizzi&lazzi in pm please
- precedenza nella code a consegna a mano + caffè
- code brevi (12h circa)
- pagamenti accettati: contanti, postepay, bonifico
- no perditempo
se qualcosa non va nel mio annuncio prego di farmelo notare in pm. Grazie per l'attenzione
disponibile ancora?
Ma hai pagato la penale di fon?
ha qualche limitazione?
grazie!
no, non ho pagato la penale, semplicemente fon dato che ero un vecchio loro utente mi invitava a ricevere gratuitamente una fonera in quanto non aggiornano più il firmware del linksys perchè vogliono passare solo alla fonera.
Quindi
no, non ho pagato la penale, semplicemente fon dato che ero un vecchio loro utente mi invitava a ricevere gratuitamente una fonera in quanto non aggiornano più il firmware del linksys perchè vogliono passare solo alla fonera.
Quindi lo ho in più dato che ora uso la fonera che mi è arrivata un mesetto fa e come router uso il netgear che ha anche modem incorporato. Quindi puoi usarlo come meglio ritieni o installargli qualsiasi firmware ;) fammi sapere
pertetto :D
domani ti do' la conferma, quindi in coda :)
ciao
simone
ok, va bene! resto in attesa!
se la rev è la 1.1 posso offrirti 50€ ss comprese con pc3 :)
se è ok dmni mattina procedo con la ricarica pp!
Ciao
simone
p.s. eventualmente riesci dmni a spedire?
(cito alla lettera)
Model NO: WRT54GL v1.1
Quindi è la revisione 1.1
riuscirei a spedire domani pomeriggio perchè in casa non ho imballi idonei a ricoprire gli imballi originali...Poi non so se di pomeriggio parta comunque o parta l'indomani. Cmq offerta accettata
certo cavolo ero 2gg fa a verona con la macchina...
GHGHGHGH
:D
cmq se hai la carta per pacchi e impacchi l'imballo originale e' sufficente!
ah, che firmware ti lascio su? ora c'è installato il dd-wrt per qualche nerdata che facevo se vuoi ti rimetto il fon originale o il linksys originale dimmi tu ;)
mettero' xwrt quindi no problem ;)
venduto a khael. Grazie a tutti si può chiudere! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.