PDA

View Full Version : Corsi di windsurf

Giorginho87
21-05-2007, 10:42
Buongiorno a tutti quanti, da 1 pò mi è venuta la passione x il windsurf e m sn messo in testa di praticarlo a tutti i costi. Io abito a Mondello (Pa) e qui c sn le migliori scuole di windsurf di tutta Italia, ma preferisco farmi una bella vacanza fuori città e con la scusa coinciliare windsurf e divertimento.
Sapete se esistono scuole di windsurf che organizzano corsi collettivi o cose del genere???
Grazie a tutti

Riordian
23-05-2007, 12:59
Buongiorno a tutti quanti, da 1 pò mi è venuta la passione x il windsurf e m sn messo in testa di praticarlo a tutti i costi. Io abito a Mondello (Pa) e qui c sn le migliori scuole di windsurf di tutta Italia, ma preferisco farmi una bella vacanza fuori città e con la scusa coinciliare windsurf e divertimento.
Sapete se esistono scuole di windsurf che organizzano corsi collettivi o cose del genere???
Grazie a tutti

Sul lago di Garda ce ne sono 2 a Torbole, io sono stato in quella di Vasco Renna, li organizzano corsi collettivi, l'anno scorso (e forse anche quest'anno andrò) sono stato sull'isola d'elba a Marina di campo alla Zephir, più alla buona di quella di vasco renna (nel senso che ha una organizzazione quasi familiare non per l'impegno dei maestri) ma personalmente ho preferito, sia perchè era all'isola d'elba, sia perchè fanno corsi per 2-3 persone alla volta e quindi ti seguono di più.

PhantomX
23-05-2007, 14:02
ciao, mi sto informando anch io visto che questa estate voglio seguire un corso di kite surf. io sono nella zona del lago di garda e qui ci sono parecchie scuole