View Full Version : [LI Prov] Stampante HP 920 C
Vendo stampante in oggetto, per chi non la conosce è una ink jet fotografica di buona qualità, silenziosa ed economica; l'ho sempre utilizzata con cartucce originali ed ancora oggi (ha quattro anni di vita) funziona molto bene.
La vendo soltanto perchè me ne hanno regalata una nuova; non ho più la scatola, però il cd con i driver si.
La richiesta è di 15 euro. PREZZO ABBASSATO!!!!
Regalo anche il cavetto per la connessione.
Precedenza per consegna a mano; posso anche spedire.
Regalo anche il cavetto per la connessione alla porta USB.
Aggiunta immagine della stampante!!!
JJ McTiss
01-06-2007, 16:47
Mi potresti dare 1 link del prodotto, dirmi in che condizioni è, quanto costano le cartucce e quanto me la faresti spedita? Grazie :D
Il link è:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/genericDocument?docname=bid08808&cc=it&dlc=it&lc=it&jumpid=reg_R1002_ITIT
buone condizioni,
le cartucce sono separate nero/colore e costano nuove ed originali compreso
la testina intorno ai 15 euro per il nero e 25 per il colore.
Posso fartela 20 euro spedita con pacco ordinario (a me ne restano 13).
Ti va bene? :D
JJ McTiss
02-06-2007, 03:09
Il prezzo mi andrebbe bene, ma ho controllato le caratteristiche della stampante ed a parte la lentezza (problema secondario e relativo), è la qualità di stampa direi che mi sembra decisamente bassina...
Ti ringrazio ma temo che lascerò, alla prossima ed up x te ;)
JJ McTiss
02-06-2007, 03:11
EDIT
sorry x il post multiplo, problemi di connessione...
JJ McTiss
02-06-2007, 03:12
EDIT
sorry x il post multiplo, problemi di connessione...
Il prezzo mi andrebbe bene, ma ho controllato le caratteristiche della stampante ed a parte la lentezza (problema secondario e relativo), è la qualità di stampa direi che mi sembra decisamente bassina...
Ti ringrazio ma temo che lascerò, alla prossima ed up x te ;)
Non è che stampi poi malissimo è considerata come "fotografica"; ha me è servita per 4 anni per fare un pò di tutto, dalle stampe di fatture, bollette, alle ricerche di scuola dei figli.
Venduta !!!!! :mano:
chiudere pls
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.