View Full Version : Driver GeForce4 Ti 4200 Windows Vista ????
^tribe2^
21-05-2007, 10:26
Ragazzi possiedo una scheda video GeForce4 Ti 4200 e ho installato il Windows Vista Ultimate ma nn riesco in nessun modo ad utilizzare il Windows Aero. Non capisco xkè non compare proprio in aspetto e gestione colori,eppure ho 768 mb di ram, 128 mb di ram solo x la scheda video, un processore Amd Athlon Xp 2200+. Secondo me dipende tutto dai driver della scheda video che non riesco a trovare in nessun modo e spero riusciate a darmi una mano xkè vorrei tanto usare l'Aero. Vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto
^tribe2^
Ragazzi possiedo una scheda video GeForce4 Ti 4200 e ho installato il Windows Vista Ultimate ma nn riesco in nessun modo ad utilizzare il Windows Aero. Non capisco xkè non compare proprio in aspetto e gestione colori,eppure ho 768 mb di ram, 128 mb di ram solo x la scheda video, un processore Amd Athlon Xp 2200+. Secondo me dipende tutto dai driver della scheda video che non riesco a trovare in nessun modo e spero riusciate a darmi una mano xkè vorrei tanto usare l'Aero. Vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto
^tribe2^
Uso questi ---6.14.10.9371---e vanno bene ma vanno bene anche i precedenti.
^tribe2^
Non puoi gestire Aero perché la GeForce4 Ti 4200 non è compatibile SM2.0, dovrebbe essere versione 1.1 se non sbaglio. Credo che se vuoi una scheda nVidia compatibile con Aero devi andare minimo sulla serie 5.
Non puoi gestire Aero perché la GeForce4 Ti 4200 non è compatibile SM2.0, dovrebbe essere versione 1.1 se non sbaglio. Credo che se vuoi una scheda nVidia compatibile con Aero devi andare minimo sulla serie 5.
Io ho la stessa scheda e ti garantisco che lo gestisce bene, ho altri problemi che non so se dipendano da lei che se ne sta andando ma ho da qualche mese vista e ha gestito bene il tutto anche se il punteggio è molto basso
^tribe2^
21-05-2007, 12:59
Uso questi ---6.14.10.9371---e vanno bene ma vanno bene anche i precedenti.
Ti ringrazio Frankb1, sapresti dirmi dove hai trovato questi driver ? Mi ricordo ke nella precedente installazione ho provato a installare qualche driver ma dovevo reinstallare xkè erano compatibili con Xp e nn con vista e quando per esempio provavo ad aprire qualche gioco mi dava schermata di errore blu :( Secondo te nn mi fa usare l'Aero e nn è neanke selezionabile proprio xkè mancano i driver? Grazie mille a entrambi x il supporto
Io ho la stessa scheda e ti garantisco che lo gestisce bene, ho altri problemi che non so se dipendano da lei che se ne sta andando ma ho da qualche mese vista e ha gestito bene il tutto anche se il punteggio è molto basso
Aero puo essere utilizzato solo da schede Directx 9, e la 4200 e' Directx 8
bYeZ!
^tribe2^
21-05-2007, 13:59
Niente allora mi sa ke posso rassegnarmi, nn potrò utilizzare Aero con questa scheda video. I driver li ho installati ma quando apro anke un gioco o qualsiasi cosa ke abbia a ke fare con la grafica mi compare una schermata blu di errore :( uff Mi sa ke devo cambiare la scheda video. Grazie a tutti per l'aiuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.