PDA

View Full Version : Ati HotKey Poller e Ati tray tools: prima parti, poi ti chiudo!?

Signal
21-05-2007, 11:08
Dopo aver tolto il Catalyst control center ed essermi convertito ad Ati Tray Tools ricevo il classico
messaggio nel quale Ati Tray tools mi chiede se voglio chiudere il processo Ati HotKey Poller e nel caso
se voglio che sia cosė ad ogni avvio.

Inizialmente gli ho detto di fare cosė, ma mi chiedevo:
ha senso permettere ad Ati HotKey Poller di partire ad ogni avvio di Windows e poi aspettare che
sia Ati Tray Tools a chiuderlo per impostazione di default?
Non posso saltare un passaggio ed eliminare dall'avvio automatico Ati Poller direttamente
senza aspettare che sia Ati Tray Tools ad occuparsene?

Cioé, anziché farlo partire e poi chiedere di chiuderlo, non faccio prima a non farlo partire
e basta? Ci sarebbero problemi all'inizializzazione della VGA in Windows?

Signal
21-05-2007, 18:21
Dai utilizzatori di schede video Ati, fatevi avanti con consigli :)

Signal
22-05-2007, 18:21
nessuno?

Signal
23-05-2007, 18:19
up!

ATi7500
23-05-2007, 19:13
puoi disabilitare il servizio relativo all'Hotkey Poller, ma cosė facendo non avrai nč il VPU Recover funzionante, nč lo switch automatico di frequenze tra 2D e 3D

bYeZ!

Signal
23-05-2007, 21:28
puoi disabilitare il servizio relativo all'Hotkey Poller, ma cosė facendo non avrai nč il VPU Recover funzionante, nč lo switch automatico di frequenze tra 2D e 3D

bYeZ!

ehm... scusa l'ignoranza, ma cos'č il VPU Recover?

ATi7500
23-05-2007, 23:39
ehm... scusa l'ignoranza, ma cos'č il VPU Recover?

una funzione insita nei driver ATi che ripristina il driver stesso in caso di crash (del driver)

bYeZ!

Signal
24-05-2007, 23:00
una funzione insita nei driver ATi che ripristina il driver stesso in caso di crash (del driver)

bYeZ!

Quindi se sono disposto a rinunciare a quelle funzionalitā posso decidere di non farlo proprio
partire all'avvio di windows, anziché demandare ad Ati Tray Tools il compito di chiuderlo in un secondo momento, giusto?