View Full Version : Cambio Alimentatore.. Graditi Consigli cercasi..
ciao a tutti.. Come da titolo vorrei cambiare il mio attuale psu "stock" da 450w e 22 a sui 12 volt e 40 db di rumore:( con qualcosa di più silenzioso e performante...Il mio sistema è in firma e non credo che in futuro userò mai schede video da 40 ampere e decine di hard disks..mi interessa prevalentemente la stabilità dei volts (per un probabile modesto overclock da 400 fsb..) e soprattutto il silenzio e gli €!!..Ho dei candidati tra LC 550 GP a 60€; Enermax infiniti a 170; Tagan u35 500w a 122...Più o meno tutto quello che si può desiderare lo posso avere ma manca la scelta che dovrò fare seguendo i vostro preziosi consigli...;)
Grazie mille...
se non userai vga esose l'infiniti è sprecato, potresti pensare al tagan
ma con quella configurazione l'lc green power 550 va bene, costa 43 euro
al limite l'lc titan da 560w che costa 57 euro
ostia...scusa se non mi ero accorto della tua gentile risposta;)
Allora con LC vado tranquillo? Mi sembra così strano che costi tanto meno degli altri modelli!! Se molti di voi pero' l'hanno provato e mi date pareri favorevoli non posso fare altro che ascoltarvi:)
Cmq se le differenze con mod superiori si vedono e si sentono anche in un utilizzo non estremo ditemi pure, non bado a spese:D
-ArtOfRight-
22-05-2007, 13:23
Io ti consiglio un corsair HX 520W a 100€....ottimo rapporto qualità prezzo e silezio garantito!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.