PDA

View Full Version : Pieno sms wind o super tre?

thedoors
21-05-2007, 10:37
Ragazzi vorrei sapere da voi quale è la migliore la queste due soluzioni per ottenere ricariche via sms!
Ho letto che alcuni siti, in giro sul web, mandano sms verso cellulari. Volendo utilizzare questo sistema per ricaricare il cell.. quale delle due soluzioni secondo voi è la migliore?

hellohaka
21-05-2007, 13:30
Super 3 per vari motivi:
1) Pieno Wind Sms è un'opzione che paghi 4 euro al mese mentre Super 3 è un piano tariffario;
2)gli sms da web non ricaricano il Pieno Wind mentre ricaricano La Super 3;
3) il Pieno Wind ha il limite di 50 euro al mese mentre quello della Super 3 è di 333 euro;
4)le tariffe attuali della Wind sono più care di quella della Super 3.

A favore di Wind c'è il fatto che il bonus del Pieno SMS te lo accreditano subito mentre Tre te lo accredita il mese dopo, e ti dura fino a quando è attivo il Pieno mentre quello della Tre lo devi spendere entro il mese corrente.
Poi c'è la questione che devi avere un telefono umts per usare La Tre,a meno che non ti procuri la sim che funziona anche sui telefoni gsm.

thedoors
21-05-2007, 15:10
ok!!

cmq sono 4 euro ogni 6 mesi.

Per tutto il resto direi che hai ragione!!
Ci vuole molto per la portabilità da tim a tre??

goblin1980
23-05-2007, 10:43
Ma dopo luglio, quando le tariffe di terminazione verso Wind e Tre saranno riviste, i piani e le opzioni che si ricaricano con il traffico in entrata saranno ancora così vantaggiose?:confused: :mbe: :stordita:

dade986
23-05-2007, 15:42
credo di no :p