PDA

View Full Version : 8800GTX Damn me Awesome

dovella
21-05-2007, 09:10
OK ho deciso di comprare la GTX , ho atteso un lungo periodo prima di decidere , ho atteso ATI e visto le recensioni non mi resta che fare il passo Nvidia.
Quindi sto bazzicando molti siti dove poter ottenere la scheda a minor prezzo ,
ma proprio quando sto per cliccare mi manca il coraggio e penso , sto comprando la scheda giusta??
Quindi ho deciso di aprire questo topic per avere un calcio finale da chi la possiede per riconfermare la mia scelta dandomi conferma che questo sia l acquisto ideale.

Qualcuno può anche linkarmi in pvt quale sia un negozio che la vende a prezzo minore .

GRAZIE

Rugginofago
21-05-2007, 09:17
Non la posseggo, ma è innegabile che ad oggi sia la scelta migliore in assoluto per chi vuole il massimo.
Le altre schede sono TUTTE uno scalino sotto (uno scalino per altro di quasi 250 - 300 euro se non erro).

L'unica domanda da farsi è se ne val la pena ad oggi spendere 600 e passa euro per una scheda la cui longevità è fortemente messa in dubbio dai futuri sviluppi su dx10 :mc:

Pat77
21-05-2007, 09:22
Mi sa che hai sbagliato sezione, dovevi postare in consigli per gli acquisti.

dovella
21-05-2007, 09:39
Non e che sia un consiglio per l acquisto ma una ragione per l acquisto.
Chi la possiede ha le sue impressioni. Il topic sulla 8800 GTX e lunghissimo ha oltre 800 pagine quindi sta diventando inconsultabile.
Per questo chiedo a chi la possiede , se si trova bene, se e felice, etc etc

dragonheart81
21-05-2007, 09:43
Penso che attualmente come top di gamma sia un'ottima scelta visto i risultati della HD 2900 XT.
La 8800GTX la dovresti trovare attorno ai 550€ visto che ora é uscita anche il modello Ultra...
Comprala e non avere timori se hai i soldi...clicca pure :-)

wiltord
21-05-2007, 09:50
la sezione giusta è consigli per gli acquisti.