View Full Version : [TELEFILM] Ugly Betty
Paganetor
21-05-2007, 10:05
chi ha visto questo nuovo telefilm, lo scorso venerdi? io non ero a casa, l'ho registrato e l'ho rivisto ieri pomeriggio...
ma solo a me è sembrata una fotocopia de "il diavolo veste prada"? o la cosa è voluta?
boh... :mc:
magari è il contrario :D visto che in america sono già alla 3a serie:)
Paganetor
21-05-2007, 12:28
magari è il contrario :D visto che in america sono già alla 3a serie:)
ah ecco! :D
markus_81
21-05-2007, 12:39
Based on the Colombian telenovela "Betty La Fea."
:read:
Harvester
21-05-2007, 12:47
non mi è parso sto granchè
abbastanza stupido direi ho rimpianto greianatomi
Fradetti
21-05-2007, 14:58
negli usa sono alla prima serie... è la serie colombiana che va avanti da più tempo.
La somiglianza con il diavolo veste prada è abbastanza voluta (se non sbaglio il nipote di betty cita anche il film in qualche puntata :O ).
Cmq IMHO è una stronzata, a tratti divertente ma sempre stronzata :)
Sfuriarta artica
21-05-2007, 15:01
a me tutti questi falsi buonismi non mi vanno proprio giu'(la modella brutta che conquista tutti per il suo essere interiore bah)
Paganetor
21-05-2007, 15:07
Cmq IMHO è una stronzata, a tratti divertente ma sempre stronzata :)
a me tutti questi falsi buonismi non mi vanno proprio giu'(la modella brutta che conquista tutti per il suo essere interiore bah)
sono d'accordo con voi...
chi ha visto questo nuovo telefilm, lo scorso venerdi? io non ero a casa, l'ho registrato e l'ho rivisto ieri pomeriggio...
ma solo a me è sembrata una fotocopia de "il diavolo veste prada"? o la cosa è voluta?
boh... :mc:
Hai sprecato una registrazione ..... :D :D
Cmq la versione colombiana l'ho vista ... :eek: :eek: su una di quelle reti locali che vedi un giorno sì e tre no .... era doppiata in una maniera talmente ridicola che c'era da morir dal ridere
p.NiGhTmArE
21-05-2007, 22:59
l'ho visto per caso l'altra sera, osceno :asd:
Giant Lizard
21-05-2007, 23:44
già, sopratutto perchè non rispecchiano per nulla il mondo vero. Quindi sono anche diseducativi :D
Roland_Deschain
22-05-2007, 19:38
già, sopratutto perchè non rispecchiano per nulla il mondo vero. Quindi sono anche diseducativi :D
e in che cosa diseducano?
Giant Lizard
22-05-2007, 21:49
e in che cosa diseducano?
era detta simpaticamente eh :D
comunque viene mostrato un mondo che non esiste. Non funziona così.
*
certo che solo a baciarla si rischia di prendere il tetano...
:O :cry:
Coapzpaza
certo che solo a baciarla si rischia di prendere il tetano...
:O :cry:
Coapzpaza
Dio non è un fiore, ma njeanche un cesso a pedali
http://thehive.modbee.com/files/images/Uglybetty%202.bmp
Paganetor
23-05-2007, 16:37
sì, se non fosse per il fatto che ha le misure di un boiler per l'acqua calda... (90-90-90 :asd: )
sì, se non fosse per il fatto che ha le misure di un boiler per l'acqua calda... (90-90-90 :asd: )
Bella :rotfl:
Comunque mai vista e probabilmente mai la vedrò, so solo che negli USA ha avuto un buon successo e vinto diversi premi.
Gnappoide
23-05-2007, 23:55
In america si sorbiscono le peggiori porcate di questo mondo e le considerano delle perle... Questo non fa eccezione.
Potevano rimettere la prima serie di Dottor House che era meglio :p
ovviamente mi riferivo al personaggio del telefilm...
:O
Coapzpa
In america si sorbiscono le peggiori porcate di questo mondo e le considerano delle perle... Questo non fa eccezione.
Potevano rimettere la prima serie di Dottor House che era meglio :p
magari qualche serie fantascientifica..chesso'.. galactica , farscape , farfly... farebbe tanto schifo ?
Cloazpa
magari qualche serie fantascientifica..chesso'.. galactica , farscape , farfly... farebbe tanto schifo ?
Cloazpa
Italia1 ABORRE la fantascienza.
Cmq telefilm demenziale... rimpiango tristemente grey's anatomy, House e Nip & Tuck.
che carina! :)
Gnappoide
24-05-2007, 21:03
Cloazpa
Ci potrebbero anche stare.. ma il trend è quello di propinare pattumiera in prima serata.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.