Redazione di Hardware Upg
21-05-2007, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/21239.html
Jetway presenta una scheda madre Socket AM2 dotata di questo nuovo chipset di fascia medio alta
Click sul link per visualizzare la notizia.
a che serve sto' coso se esiste il 690????
capitan_crasy
21-05-2007, 10:14
a che serve sto' coso se esiste il 690????
Il 690 non può fare il crossfire
non è adatto per k10??
Il socket AM2 è adatto a tutti i K10 socket AM2+
Linea economica?
Direi più sul medio
che brutta scheda...
E' una Jetway, non una DFI!:D
killer978
21-05-2007, 10:17
Bellina, la trovo mooolto ordinata.
Poi credo che nell'immediato futuro le soluzioni con chipset ATI/AMD diventeranno il Top x AMD, un 'po come i chipset Intel su Sys Intel
Portocala
21-05-2007, 10:17
E' una Jetway, non una DFI!:D
:asd: gettavia forse :rotfl:
:asd: gettavia forse :rotfl:
Io avevo una Jetway N2PAP 400 Ultra ed era ottima. Da vari test andava uguale o meglio della più blasonata Abit NF7 e costava circa la metà.
Non critichiamo a priori :)
Dreadnought
21-05-2007, 11:14
Non mi pare una brutta scheda... basta guardare i condensatori messi nella circuiteria di alimentazione della cpu, tutti di qualità "industriale".
Il layout non è poi così male (c'è di peggio) e pure la quantità di slot disponibili non mi pare scarsa.
blackshard
21-05-2007, 17:29
Non mi pare una brutta scheda... basta guardare i condensatori messi nella circuiteria di alimentazione della cpu, tutti di qualità "industriale".
Infatti sono quelli allo stato solido, che non dovrebbero soffrire di possibile morte prematura come gli elettrolitici classici.
rilasciano i driver opensource per linux?
altrimenti meglio un sistema intel visto che almeno intel pensa a noi
Italia 1
21-05-2007, 20:09
ehm... dove sarebbero i condensatori a stato solido ??
Sono quelli su due file sopra la zona socket, mezzi colorati di azzurro...
Questi tipi di condensatori si riconoscono da quelli elettrolitici perchè hanno sempre una parte colorata... rosso, blu, azzurro, viola, ecc... e non hanno la plastichetta attorno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.