PDA

View Full Version : un mp3 che riproduce un video del testo della canzone a video come un karaoke???

Adriano_87
21-05-2007, 09:50
ciao a tutti...
io sto lavorando per conto di uno su un progetto di karaoke...
fino ad'ora abbiamo costruito noi con i nostri software, le nostre abilità, ogni singola canzone di karaoke...
però il mio datore l'altro ieri è andato in un negozio di strumenti musicali e gli hanno dato un cd assicurandogli che le canzoni su erano per karaoke, cioè a video si vedeva il testo scorrere...
lui non riusciva a vederlo stò testo, così l'ha dato a me...io neanche però ho notato che tali canzoni avevano estensione mp3...
tra me e me ho detto come fanno dei semplici mp3 a riprodurre a video testo scorrevole?
così mi ha fatto chiamare il negoziante che gliel'ha venduto e parlando mi ha detto che funzionano su determinate macchine, loro li utilizzavano quando fanno karaoke, e che per la compatiblità di guardare sul sito del produttore del disco...
il produttore del disco l'm-live (http://www.m-live.com/) e qui vi ho postato anche il link...io ho guardato c'è unalista di macchine compatibili ma purtoppo scopro con rammarico che sono tutte tastiere musicali...ora capisco perchè non ha parlato di software e pc, ma solo di "macchine"...
ora mi chiedo, o meglio chiedo a voi, non c'è un modo per far andare sti benedetti mp3 sul pc? perchè fino ad adesso riesc solo ad scoltarli...

Adriano_87
21-05-2007, 12:18
up

Adriano_87
21-05-2007, 20:37
nessuno che sà qualcosa?

Adriano_87
22-05-2007, 09:40
up

Adriano_87
29-05-2007, 15:10
up

giowww
25-05-2008, 14:46
prova mini lyrics, è uno dei lettori che permettono di leggere il testo associato al file mp3..
è una sorta di plug-in per winamp, media player ecc..

è molto semplice, si usa per scaricare il file .lrc associato, per sincronizzare eventualmente il testo..

io sto cercando un HD esterno, con funzione player, che riesca a leggere il file .lrc associato ai file .mp3...