PDA

View Full Version : problema monitor 19" pollici

kefren
21-05-2007, 00:00
ciao,

Non so se è una pura coincidenza ma non credo...

Avevo un monitor acer15 installato su nVidia 7600GT 256DDR2 PNY... da qualche giorno ho installato un nuovo monitor al posto di quello, un HANNS-G HU196D 19pollici, da quando ho installato questo monitor i giochi non mi funzionano più bene, come se in alcuni momenti spesso vadano a scatti, quasi ingiocabili.... senza modificare la risoluzione e modificandola... uguale...

nelle proprietà dello schermo c'è scritto nVidia su monitor plug e play senza specificare il modello del monitor, mentre prima quando avevo l'ACER questìultimo lo visualizzava . . forse bisogna installare i driver del monitor ??? "mai visto"

il monitor è un 4:3 non wide...

kefren
21-05-2007, 17:38
mi do da solo la risposta ? :D

antenore
21-05-2007, 21:01
se per acer15 intendi un monitor 15", allora cambia la risoluzione!!
infatti un monitor 15" ha una risoluzione di 1024x768, il 19" invece ha una risoluzione da 1280x1024.
Se hai una cpu un po lenta potrebbe essere questo il problema.

kefren
22-05-2007, 09:26
ciao,

Fortunatamente facendo una scansione con il NOD 32 antivirus, mi sono ricordato che avevo installato un Key Logger sul mio computer, perchè a volte capita che devo recuperare dei dati scritti precedentemente cancellati e allora usavo questo programma, ma non è che era indispensabile. . . .infatti il NOD 32 lo vede come virus e lo segnala tra le opzioni di cancellazione. da quando ho disinstallato quel programma "key logger" il computer ha ripreso la sua normale attività.....mmm meno male, altrimenti non sapevo proprio da dove iniziare per risolvere quel fastidioso problema.

No ho una CPU abbastanza veloce, Pentium D 3.4GHz 2GB DD2 667MHz, 7600GT 256 DDR2 sli PNY.... il problema lo notavo in HALO e Repubblic commando "star wars" non è che siano così pesanti.

cmq grazie sei stato molto gentile per la risposta.