View Full Version : AIUTO!!! JAMIN MUTO!!!!!!!!
Stavo provando le voci che avevo inserito nel Tom Tom con il test del programma quando ho fatto il test con quella di Berlusconi ho visto che non funzionava quindi pensando che il file che avevo inserito fosse rovinato l'ho cancellata direttamente. Ma di li a poco mi sono accorto che che non funzionava + nulla l'audio era scomparso da qualsiasi applicazione del palmare e del telefono!!! Controllato volumi, impostazioni fatto squillare niente!!! Muto!!!!:muro: :doh:
Ho provato a spegnerlo, togliere la batteria, reset.... NULLA!!!:mc:
Se mi potete aiutare .....
Grazie:help:
non c'è nessuno che mi puo' aiutare?
erikka69
22-05-2007, 20:17
che versione hai messo, ti ricordo che la 6.0 non originale caricava una dll che ammutoliva alcuni palmari, bisognava cancellarla e installare una versione + aggiornata o + originale :D
:O ops
si ho messo la 6 ......... piu' recente? quale?
la cosa strana è che si è ammutolito dopo una settimana che l'ho installato....
quando ho inserito la voce di berlusconi!!!!!!!
SARA' PER QUELLO!!!!!!!:doh: :Perfido:
CHE MI DITE?
oggi ho disinstallato tutto ho anche cancellato la memoria e ripristinato le impostazioni iniziali ma niente! sempre muto!!:muro: :muro: :cry:
Aiuto!!!!!:help:
erikka69
24-05-2007, 18:36
hai fatto un hard reset?
:confused:
scusami ma sono abbastanza ignorante.... che è l'hard reset?:(
erikka69
25-05-2007, 00:07
trovi molte cose nelle faq comunque l'hard reset è la cncellazione totale della memoria con il ripristino del sistema di fabbrica ( tipo formattarlo e reinstallarlo nudo)
allora si ho fatto proprio quello:D
dal menu' impostazioni, infatti è tornao vergine come appena scartato ma l'audio niente!!!:muro: :cry:
erikka69
27-05-2007, 23:51
sei sicuro? io non ho il tuo palmare ma di solito visto che cancella tutto si ottiene tramite il reser + una combinazione di tasti mi sembra strano che sia via software nelle impostazioni ( è una cosa un pò nascosta di solito documentata nel manuale del palmare)
teofashion
29-05-2007, 17:11
avendo anke io un jamin t dico... certi prophet (jamin o s200) hanno un difetto hardware, l'autoparlanti audio ti lasciano (nn emettono + suoni) dopo circa 6 mesi di vita.
Io ho già dovuto portare 2 volte il mio palmare in assistenza x correggere questo guasto hardware... quindi credo ke anke te dovresti andare in assistenza htc..
Mi dispiace i tempi x rimettere apposto il palmare sn lunghi 20 gg minimo
erikka69
29-05-2007, 18:04
a proposito con la cuffia senti?........ho letto in giro che i contatti dello speaker dopo un pò non contattano bene perchè si sposta e avevo visto delle foto di un s100 che è il fratello minore smontato per rimettere a posto lo spaeker.
Siccome l'apparecchio è in comodato me lo hanno sostitito con uno nuovo (contratti wind) ma se è come dite anche questo fra sei mesi si potrebbe ammutolire!!!!:doh: considerando che tra circa otto mesi l'apparecchio diventa mio nn avrei nemmeno di mandarlo in assistenza in garanzia!!!
:muro:
a proposito con la cuffia senti?........ho letto in giro che i contatti dello speaker dopo un pò non contattano bene perchè si sposta e avevo visto delle foto di un s100 che è il fratello minore smontato per rimettere a posto lo spaeker.
si il telefono funziona sia con le cuffie che senza quello che nn va è lo speaker esterno necessario per la suoneria e il vivavoce
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.