PDA

View Full Version : tempo congruo ritorno commando dall rma

lillo1985
20-05-2007, 23:19
ciao ho acquistato una commando da un sito internet,che appena montata dava l'errore cpu init,l'ho mandata in rma ma ora sono piu di 25 giorni che nn ho notizie,x voi c vuole tutto questo tempo x sostituire una mb asus?devo incominciare a preoccuparmi?grazie x le risp

Bravonera2
21-05-2007, 08:15
ciao ho acquistato una commando da un sito internet,che appena montata dava l'errore cpu init,l'ho mandata in rma ma ora sono piu di 25 giorni che nn ho notizie,x voi c vuole tutto questo tempo x sostituire una mb asus?devo incominciare a preoccuparmi?grazie x le risp

Scusa una cosa... Ma prima di mandarla in RMA hai provato a fare un reset Cmos togliendo la batteria tampone? Te lo chiedo in quando è successo anche a me che dopo aver assemblato il pc ex novo con tale scheda segnava a display Cpu init. E' bastato togliere la batteria tampone per far funzionare tutto...

lillo1985
21-05-2007, 08:52
si le ho provate tutte...batteria tampone tutta la notte tolta,prove con altre ram cpu...ecc

Bravonera2
21-05-2007, 09:21
ok... ma l'hai presa in un negozio della tua città? Perchè mi sembra che se viene presa e la si riporta indietro perchè non funzia entro una settimana te la cambiano direttamente loro...

3l3v3n
21-05-2007, 10:52
Se il difetto è riscontrato nella prima settimana te la devono sostituire al volo (il venditore), altrimenti aspetta e informati sul motivo di tale tempistica. Ciao !