View Full Version : MacBook e riavvio
Shakezpeare
21-05-2007, 00:15
Ciao, voilà il mio quesito: ogni tanto quando sollevo il mio Macbook acceso fa il riavvio e ovviamente a volte tutto ciò può essere fastidioso.
C'è un sensore di movimento, e se sì è da regolare o così è la norma?
Tenchiu per i vostri consigli!
non dovrebbe fare così, probabilmente hai un contatto sulla scheda logica o qualcosa del genere
io ci giro ho girato per casa col computer acceso in braccio, scale comprese
gianmini
21-05-2007, 01:03
non è per niente normle!!! altrimenti che "portatile" sarebbe!
Mi sa che hai qualche problemino hardware, ok non si deve sbattere ma se non lo puoi portare in giro non è portatile.
Assistenza....
night8314
21-05-2007, 18:11
Mi sa che hai qualche problemino hardware, ok non si deve sbattere ma se non lo puoi portare in giro non è portatile.
Assistenza....
sicuramente c'è un contatto a livello hardware..ma ha preso qualche botta?
Shakezpeare
21-05-2007, 19:56
In verità è possibile, avendolo preso di seconda mano; spero non me l'abbia venduto per questo motivo...
Ora cercherò di verificare più precisamente in quali condizioni si attua questo riavvio, perché forse dipende anche da come lo afferro/sollevo, affaire à suivre.
Comunque grazie per i vostri feedback!
gianmini
22-05-2007, 00:26
secondo me il tuo dubbio è lecito! cmq fidati, io lo alzo e lo appoggio senza usare le maniere dolci... a volte capita che mentre cammino col macbbok in mano prenda qualche botta ma non si è mai spento!
night8314
22-05-2007, 15:23
secondo me il tuo dubbio è lecito! cmq fidati, io lo alzo e lo appoggio senza usare le maniere dolci... a volte capita che mentre cammino col macbbok in mano prenda qualche botta ma non si è mai spento!
giochi a distruggerlo?:asd:
gianmini
22-05-2007, 15:50
no...:D
però capita che prenda qualche botta! a Shakezpeare si spegne se lo alzi!
manurosso87
22-05-2007, 15:57
anche a me succedeva una cosa simile..kernel panic quando muovevo il macbook...tutto ciò dopo la sostituzione della scheda logica : soluzione cambiare la scheda logica nuovamente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.