View Full Version : [GE] Vendo mx300-quickcam-ultra flat keyboard-pannello multifunzione NUOVI!!!!
4) Enermax Pannello multifunzione UC-9FATR2 Silver (NUOVO) + Ventola Enermax Warp UC-8AEBS 8cm (NUOVO) --> 30 euro
senza ventola?
ha delle sonde? allarmi, software?
quanto ss. incluse?
Guarda io come prezzo avevo gia fissato 30 euro senza la ventola, solo che visto che è l'unico pezzo a cui la posso abbinare la metto gratis e ha un valore da nuovo di 10 euro (vedi te se rivendertela o cosa).
trovi tutte le caratteristiche tecniche del pezzo a questo link:
http://www.enermax.com/english/product_peripherals_detail.asp?PrID=34
Per quanto riguarda il prezzo ss incluse posso venirti incontro (oltre gia darti la ventola) a 35 euro ss incluse invece degli iniziali 30 + ss (circa 8 euro) che chiedevo all'inizio.
Fammi sapere ciao!
Guarda io come prezzo avevo gia fissato 30 euro senza la ventola, solo che visto che è l'unico pezzo a cui la posso abbinare la metto gratis e ha un valore da nuovo di 10 euro (vedi te se rivendertela o cosa).
trovi tutte le caratteristiche tecniche del pezzo a questo link:
http://www.enermax.com/english/product_peripherals_detail.asp?PrID=34
Per quanto riguarda il prezzo ss incluse posso venirti incontro (oltre gia darti la ventola) a 35 euro ss incluse invece degli iniziali 30 + ss (circa 8 euro) che chiedevo all'inizio.
Fammi sapere ciao!
vabbe che è lunedi... ma in base a cosa avevi scritto... avevo inteso il prezzo con ventola.
guardo un po i dati...e vedo meglio...
hai ragione anche te, non avevo scritto questa cosa della ventola scusami.. solo perchè non volevo fare un post lunghissimo :) fammi sapere
Mad_Griffith
01-06-2007, 20:47
3) Tastiera Logitech Ultra Flat Keyboard (NUOVA) solo aperta e rimessa nella scatola --> 15 euro
Coda con riserva:
1) Quanto mi fai con la sped?
2) Mi manderesti foto qui o in PVT?
3) Garanzia residua, se presente, presso chi?
ti ho risposto via pvt, fammi sapere al più presto. ciao
Mad_Griffith
02-06-2007, 12:09
lascio, come ti ho spiegato in pvt ;)
vitiellofra
02-06-2007, 17:06
scambi la ultra flat key board con qualche cosa? eventualmente fammi sapere in pvt
hai pvt... pezzi ancora disponibili!!! su dai ragazzi sono pezzi nuovi e a prezzi abbordabili.. mi sembra strano che nessuno sia interessato
androsdt
11-07-2007, 10:07
la cam è bianca o grigia???
quanto verrebbe con spedizione??
grazie
trotomas
23-07-2007, 09:10
coda per mx300
xDARKENx
07-02-2008, 21:28
Cerco sonde termiche (funzionanti naturalmente) per UC-9fatr2
longjohn1988
07-02-2008, 23:34
quanto spedito per 1 ultraflat?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.