View Full Version : [Milano Legnano] amd 3500+ venice + asus a8n-sli
http://img78.imageshack.us/img78/6914/immagineab8.th.jpg (http://img78.imageshack.us/my.php?image=immagineab8.jpg)
Vendo cpu 3500 core venice 939 e scheda asus a8n-sli (con dissipatore per chipset senza ventola) con ritiro a mano o spedizione con pagamento anticipato(postepay, vaglia) e spese non comprese.
blocco a 130 euro->110-->100
Spese di spedizione 9 euro pacco celere 3
Valuto scambi solo se in zona
***** Posso completare il pc con un disco da 40giga, masterizzatore dvd, case, alimenatore, 512Mb ram ddr400 e scheda video ati x300 256MB
230 totali****
Scambio solo con scheda madre e cpu intel(anche celeron) a condizione che la cpu abbia almeno le sse3 e 64bit (+ vostro conguaglio)
Se volete delle foto chiedete, non chiedetemi più screen da cpuz o altro perchè l'ho smontato ora. Ho i manuali e cd driver ma non la mascherina per la scheda madre.
Il pc completo lo scambio anche con un portatile. Anche con le cerniere rotte, purchè completamente funzionante come hardware
Aketaton
25-05-2007, 12:01
Scambi con l'hw dei miei post? :P
potrebbe servirmi il kit netgear ma vedo che c'è già un utente in coda, mi servirebbe un celeronD con scheda 775 o dei blocchi di ram DDR2(512MB o 1GB) per desktop, Avrei anche 1GB s3 in due blocchi perfetta in dual channel ma aspetto a venderla perchè potrebbe servirmi per il celeron.
Aketaton
25-05-2007, 12:53
potrebbe servirmi il kit netgear ma vedo che c'è già un utente in coda, mi servirebbe un celeronD con scheda 775 o dei blocchi di ram DDR2(512MB o 1GB) per desktop, Avrei anche 1GB s3 in due blocchi perfetta in dual channel ma aspetto a venderla perchè potrebbe servirmi per il celeron.
vada per il netgear :)
Basta che allinei un po il tuo prezzo...
il prezzo è quello, per meno mi conviene tenerlo al posto del celeron. Avrei bisogno di un intel, altrimenti non lo venderei per sostituirlo con un processore più lento.
Se vuoi posso smembrare e darti solo la scheda madre per 80-netgear ->30 euro
Smembri mobo? se sì, a quanto?
Aketaton
25-05-2007, 13:47
il prezzo è quello, per meno mi conviene tenerlo al posto del celeron. Avrei bisogno di un intel, altrimenti non lo venderei per sostituirlo con un processore più lento.
Se vuoi posso smembrare e darti solo la scheda madre per 80-netgear ->30 euro
No thanxx a quel punto prendo AM2....
Smembri mobo? se sì, a quanto?
Solo la scheda madre 80, ho sostituito la ventola sul chipset con un dissipatore per renderla silenziosa.
Ti interesserebbe con spedizione o riusciresti a ritirarla a mano? Per la spedizione potremmo fare a metà delle spese di un pacco celere 3
Ho letto adesso che la mobo non ha mascherina... Mi tocca lasciare :(
ok, provo a cercarla ma se l'avevo l'avrei montata sul pc.
up(non ho ancora cercato la mascherina)
coda se ha garanzia e scontrino o fattura
ritiro a mano
non ho la fattura, la scheda madre poi è stata moddata sostituendo il dissipatore con uno privo di ventola.
Per il processore non funziona come la ram? cioè attraverso il seriale?
purtroppo serve la prova di acquisto, sono ndato sul sito amd e riporta questo:
D: Chi fornisce la garanzia?
R: AMD fornisce una garanzia limitata di 3 anni sulla sua linea di processori boxati.
D: A chi mi devo rivolgere per avere la garanzia?
R: Per ottenere la garanzia per il Suo processore AMD, contatti il produttore, il distributore o il rivenditore del Suo sistema durante il periodo di garanzia. Per un supporto tecnico dopo la scedenza del periodo di garanzia, contatti AMD all'indirizzo www.amd.com/supportcontact.
D: Che tipo di informazioni devo tenere a portata di mano quando contatto AMD?
R: Sia pronto a fornire le seguenti informazioni: 1)il Suo nome, indirizzo, e numero di telefono; 2)la Sua prova d'acquisto (incluso il luogo e la data di acquisto). Le sarà chiesto di faxare o mandare un'email con questi dati ad AMD; 3)descrizione del tipo di processore da Lei posseduto (Processore AMD-K6©-2, Processore AMD-K6©-III, Processore AMD Athlon™, or Processore AMD Duron™); 4)conferma che il prodotto in questione sia un Processor In a Box (sia con con dissipatore e ventola che non), e non un prodotto non boxato (solo il singolo processore). Se ha un prodotto non boxato, clicchi qui; 5)il numero seriale posto sulla ventola o una descrizione del sistema utilizzato inclusi la marca ed il modello; e 6)una descrizione del problema. Il Personale di Supporto Tecnico potrebbe aver bisogno di informazioni aggiuntive in base al tipo di problema.
ok, non lo sapevo grazie. Ho da qualche parte il librettino e qualche altro foglietto del processore ma non ho lo scontrino quindi niente garanzia.
ombra666
06-06-2007, 14:25
ciao, scambieresti con:
e6300+asrock conroexfiresata2+2x1gb corsair value select 55515@667 cojn tuo conguaglio?
fammi sapere ;)
Grazie ma cambierei con qualcosa che vale meno per ricavarci qualche soldo. Poi dovremmo spedire entrambi...
ombra666
06-06-2007, 16:10
ok capito ;) ti uppo, alla prossima :)
Aketaton
06-07-2007, 08:41
Scambi con uno shuttle basato su P4 e tuo conguaglio?
prova a proporre ma non penso.
Aketaton
06-07-2007, 14:43
prova a proporre ma non penso.
Se interessa altro hw magari.... dimmi pure :)
in questo periodo non ho bisogno di nulla, al massimo un lcd wide da 19" o 20" ma vorrei comprarlo nuovo tra un pò
vorrei piazzare tutto, il processore da solo vale pochino. La scheda madre è totalmente passiva dopo che ho cambiato la ventola con un dissipatore più grande.
Venderei esclusivamente il blocco, ci penso ma non penso farei meno di 60 poi magari a 40 riesco ancora a vendere il processore.
al momento non mi serve nulla, avevo bisogno di alcuni componenti ma li ritiro domani.
ho abbassato proprio oggi...più di così mi sembra troppo. Alla fine ci si fa un buon pc
una bella mobo... non mi convince tanto il processore visto che ci devo giocare :(
Non ho idea delle richieste dei nuovi giochi prova a guardare tra gli articoli mi pare c'erano delle prove con questo processore
animeserie
13-10-2007, 23:58
Hai ancora la scheda madre A8N-Sli in vendita ?
Se si, hai ritrovato la mascherina ? Cosa fornisci a corredo con la scheda ? Prezzo solo mobo ?
Con cosa scambieresti ?
Scusami le tante domande, ma mi devo fare 2 conti :D
si c'è ancora, ma senza mascherina. Manuali e cd ci sono e originali chiaramente. Per lo scambio solo se a mano, fammi sapere cosa avresti da scambiare. Il prezzo singolo devo controllarlo sul forum immagino sia intorno ai 50 euro
animeserie
14-10-2007, 12:04
si c'è ancora, ma senza mascherina. Manuali e cd ci sono e originali chiaramente. Per lo scambio solo se a mano, fammi sapere cosa avresti da scambiare. Il prezzo singolo devo controllarlo sul forum immagino sia intorno ai 50 euro
Capisco,
ma senza mascherina non mi interessa.
Grazie lo stesso, ciao
quanto solo il procio?
...sempre che ci sia ancora
sì c'è ancora, però dovrei proprio venderlo insieme alla scheda madre altrimenti mi rimane sul gobbo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.