alefello
20-05-2007, 21:01
Dovrei acquistare una multifunzione con scheda di rete integrata che non costi molto. Ho visto la Brother DCP 540CN (http://welcome.solutions.brother.com/bsc/public_s/id/eu/it/it/colormfc/dcp540cn_all/spec/index.html) che sembra fare al caso mio: ha le cartucce separate e senza chip (visto che le ricaricherò), non stamperò foto quindi mi basta la quadricromia e ha anche l'ADF, che non mi servirà ma è comunque una caratteristica in più:D .
Il miei dubbi però sono questi:
* lo scanner è solo a 24bit di profondità colore, si nota la differenza con uno a 48bit?
* la qualità di altre marche (HP) la conosco ma non ho mai avuto una brother, com'è come qualità, solidità...?
L'alternativa sarebbe l'HP C5180 che però ha 6 cartucce con i chip, e quindi non potrei ricaricarle:mad:
Grazie per le vostre risposte.
Il miei dubbi però sono questi:
* lo scanner è solo a 24bit di profondità colore, si nota la differenza con uno a 48bit?
* la qualità di altre marche (HP) la conosco ma non ho mai avuto una brother, com'è come qualità, solidità...?
L'alternativa sarebbe l'HP C5180 che però ha 6 cartucce con i chip, e quindi non potrei ricaricarle:mad:
Grazie per le vostre risposte.