View Full Version : La mia X800XT-PE... che fine ha fatto???
Ciao, sono un po' preoccupato.
Ho installato i nuovi driver Catalyst 7.4 scaricandoli dal sito dell'AMD, una volta aggiornata la scheda... riavvio e le pagine del web scorrono a scatti... interrogo il pannello di controllo e la mia fedele x800xtPE ha un bel punto esclamativo rosso... a questo punto disinstallo i driver e reinstallo i vecchi... ma sorpresa delle sorprese... il sistema mi da il messaggio di errore riportato nell'immagine.
http://img525.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo1xr4.jpg
che è successo? come posso tornare ad utilizzare la mia amata x800xt PE?
Il sistema operativo è XP professional SP1
ciao, grazie
wolverine
20-05-2007, 20:47
Ma usi anche il CCC? dopo aver disinstallato i vecchi driver hai dato una pulita con Driver Cleaner? :)
Ma usi anche il CCC? dopo aver disinstallato i vecchi driver hai dato una pulita con Driver Cleaner? :)
Ma usi anche il CCC?
NO
dopo aver disinstallato i vecchi driver hai dato una pulita con Driver Cleaner?
Si
wolverine
20-05-2007, 20:54
Ma usi anche il CCC?
cos'è?
dopo aver disinstallato i vecchi driver hai dato una pulita con Driver Cleaner?
Si
Catalyst Control Center.. diciamo il "nuovo" Control Panel di Ati..
Capellone
20-05-2007, 23:04
sarebbe anche ora di aggiornare XP al service pack 2 visto che non costa niente, e forse ti aiuta a risolvere il problema.
sarebbe anche ora di aggiornare XP al service pack 2 visto che non costa niente, e forse ti aiuta a risolvere il problema.
Ti dirò, posso installare SP2 anche se mi fà abbastanza schifo e rallenta il pc inutilmente... ma non credo sia questo il problema, la scheda funzionava bene prima di installare gli uòtimi driver.... aiutoooo....
Ti dirò, posso installare SP2 anche se mi fà abbastanza schifo e rallenta il pc inutilmente... ma non credo sia questo il problema, la scheda funzionava bene prima di installare gli uòtimi driver.... aiutoooo....
con il pc che hai stai sicuro che non vedrai nessun rallentamento!
mi sembra che i nuovi driver hanno bisogno del sp2!
wolverine
21-05-2007, 17:23
con il pc che hai stai sicuro che non vedrai nessun rallentamento!
mi sembra che i nuovi driver hanno bisogno del sp2!
Si è nei requisiti.. non so se per l'uso del CCC o anche solo per il driver.. :)
Si è nei requisiti.. non so se per l'uso del CCC o anche solo per il driver.. :)
uhmmm.... non capisco.... ieri sera ho abbandonato la scheda che non funzionava correttamente dopo aver provato ad installare i vecchi driver 4.16.10.0337
Ora accendo il pc e si è installata correttamente??? aiuto... è l'hw che comincia a fare le "bizze"?
uhmmm.... non capisco.... ieri sera ho abbandonato la scheda che non funzionava correttamente dopo aver provato ad installare i vecchi driver 4.16.10.0337
Ora accendo il pc e si è installata correttamente??? aiuto... è l'hw che comincia a fare le "bizze"?
Idee?
Allora, devo sempre riavviare due volte il pc... la prima volta non trova la scheda video.... la seconda tutto ok!!!???? opinioni?
E' da molto che non formatti?
hai provato a mettere una versione diversa da quelli da te provati?
Hai provato a mettere il sp2? stai tranquillo che non ti rallenta niente!:D
E' da molto che non formatti?
hai provato a mettere una versione diversa da quelli da te provati?
Hai provato a mettere il sp2? stai tranquillo che non ti rallenta niente!:D
va bhò... provo a mettere SP2... la volta che lo installai passai una settimana a formattare e a rimettere su tutto sul Pc... speriamo di non dover fare la stessa cosa...
va bhò... provo a mettere SP2... la volta che lo installai passai una settimana a formattare e a rimettere su tutto sul Pc... speriamo di non dover fare la stessa cosa...
di solito consiglio un'installazione di winxp con sp2 integrato! fa meno casini e funziona di sicuro!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.