river
20-05-2007, 19:58
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"Italian
Grazie per aver contattato il servizio Assistenza Clienti: abbiamo ricevuto la tua richiesta di riparazione. Riceverai un messaggio di posta elettronica non appena avrà inizio la prossima fase del processo di riparazione."
Ho già contattato M$ ed entro 3 giorni lavorativi mi mandano il corriere x il ritiro e la consueta procedura di sostituzione ( come da mex soprascritto che ho già ricevuto)
La consolle in questione è la versione "PRO" con hard disk.
L' X360 non è modificata
Dato che prima di averla di ritorno passeranno circa 15 giorni e per me sono troppi in quanto stò facendo un torneo;
a chi è interessato posso venderla a 270 euro + spese di spedizione.
Preferenza al mio prezzo e con ritiro a mano
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"Italian
Grazie per aver contattato il servizio Assistenza Clienti: abbiamo ricevuto la tua richiesta di riparazione. Riceverai un messaggio di posta elettronica non appena avrà inizio la prossima fase del processo di riparazione."
Ho già contattato M$ ed entro 3 giorni lavorativi mi mandano il corriere x il ritiro e la consueta procedura di sostituzione ( come da mex soprascritto che ho già ricevuto)
La consolle in questione è la versione "PRO" con hard disk.
L' X360 non è modificata
Dato che prima di averla di ritorno passeranno circa 15 giorni e per me sono troppi in quanto stò facendo un torneo;
a chi è interessato posso venderla a 270 euro + spese di spedizione.
Preferenza al mio prezzo e con ritiro a mano
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