PDA

View Full Version : Logitech MX518 e macbook

[>>VK<<]
20-05-2007, 19:01
Vi spiego la situazione: visto che ho iniziato a giocare a CoD2 in multiplayer con dei miei amici e visto che ho a casa un MX518, volevo sapere se funziona sotto mac...qualcuno lo sa?

P.S
sapete se esistono software per far funzionare i tasti per la selezione della precisione del puntatore per mac?

MacNeo
20-05-2007, 19:29
Il sito Logitech cosa dice?

Massiccio67
20-05-2007, 20:50
uso sempre l'mx518 sul macbook e non mi da nessun problema.. pero' driver non ne ho installati (non li ho manco cercati)

edit: se vuoi sapere se funzionano i due pulsanti (sopra e sotto la rotella) per l'aumento dei dpi, mi sembra di si ma non ne sono sicuro.. ora ho il mouse attaccato al pc fisso..

[>>VK<<]
21-05-2007, 11:14
uso sempre l'mx518 sul macbook e non mi da nessun problema.. pero' driver non ne ho installati (non li ho manco cercati)

edit: se vuoi sapere se funzionano i due pulsanti (sopra e sotto la rotella) per l'aumento dei dpi, mi sembra di si ma non ne sono sicuro.. ora ho il mouse attaccato al pc fisso..

ok percaso sai se nn seleziono niente se il sensore rimane a 1600dpi o + basso?

Massiccio67
21-05-2007, 11:48
guarda siccome mi hai fatto venire il dubbio ho attacco il 518 al MB e i tastini per aumento e diminuzione dei dpi funzionano senza driver. Ricorda pero' che su mac c'e' l'accelerazione del mouse che sui giochi penso scocci abbastanza