View Full Version : [Na] Vendo 2 x 512 ddr 400 S3 red.
Come da titolo vendo due banchi da 512 Mb, ddr 400 della S3 red, garantite a vita dal produttore a 50 euro in coppia. Il materiale è in vendita anke altrove, pagamento anticipato su postepay, mi riservo la possibilità di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento. ;)
Micene.1
20-05-2007, 16:20
coda vanno in dual channel? perfettamente funzionanti? timing? hai fattura per la garanzia (mi sembra che senza nn vale)?se si in quale negozio? mi puoi dare la sigla dei chip? overclock?ok credo di aver finito con il question time...
edit:coda a mano
coda vanno in dual channel? perfettamente funzionanti? timing? hai fattura per la garanzia (mi sembra che senza nn vale)?se si in quale negozio? mi puoi dare la sigla dei chip? overclock?ok credo di aver finito con il question time...
edit:coda a mano
Vanno in dual, perfettamente funzionanti( le ho tenute fino all'altro ieri su una 775-dual Vista), per la fattura dovrei avere la fotocopia del tutto, ma nn ricordo in quale negozio. Overclock non ne ho mai fatti con queste ram, la sigla del chip te la posto appena posso.
Micene.1
20-05-2007, 21:41
Vanno in dual, perfettamente funzionanti( le ho tenute fino all'altro ieri su una 775-dual Vista), per la fattura dovrei avere la fotocopia del tutto, ma nn ricordo in quale negozio. Overclock non ne ho mai fatti con queste ram, la sigla del chip te la posto appena posso.
ok...attendo domani per conferma sull'esistenza della fattura, timing (2.5 o 3 di cas etc.) e codice...ps. di dove sei precisamente anche in pvt
schumyFast
21-05-2007, 09:34
Coda a mano (come al solito) al tuo prezzo
Micene.1
21-05-2007, 11:50
confermo la coda al prezzo da regolamento che ti ho comunicato ieri...attendo tue info per l'orario per domani
schumyFast
21-05-2007, 13:34
Confermo anche io a prezzo da regolamento (45 euro), visto che si trovano a 54 ivate online
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.