PDA

View Full Version : vendo nokia 6680 Pistoia

baldilandia
20-05-2007, 15:58
salve... vendo nokia 6680 perfettamente funzionante e ancora in garanzia per passaggio a N70 il telefono è perfetto a livello di funzionalita ha la cover un po consumata come è normale dopo un po di utilizzo e cmq sotituibile facilmente e con poca spesa.... la mia richiesta è 120 euro... prediligo lo scambio a mano.... tanto sn certo dell'ottima qualita del cellulare.... nel caso di spedizione ki acquista decide il metodo e lo paga....
chiaramente in caso di spedizione pagamento anticipato.... cmq ha precedenza l'acquirente cn scambio a mano...
per foto è info chiedete pure....
il cellulare è in vendita anche altrove quindi mi tengo il diritto di revocare l'offertà in quasiasi momento...

samu76
20-05-2007, 16:12
mmm
visto che sei nuovo ti propongo un 10% subito il resto alla consegna

prima alcuni dati

timer vita
foto
è brandizzato?
blocchi sim?
scontrino presente?

grazie

baldilandia
20-05-2007, 17:30
mmm
visto che sei nuovo ti propongo un 10% subito il resto alla consegna

prima alcuni dati

timer vita
foto
è brandizzato?
blocchi sim?
scontrino presente?

grazie
nuovo.... diciamo ke è una vita ke sn iscritto in questo forum e ho gia venduto anke un cell... solo nn ricordavo la passw e username visto ke era molto ke nn tornavo e ke dopo aver formattato nn mi veniva in automatico...
cmq il pagamento solamente anticipato e x il 100 compresa la spedizione nn è un telefono 3... quindi utilizzabile cn ogni sim lo scontrino cel'ho.... e il timer vita è....
000055:06
le foto le faccio appena posso.... ora nn ho una fotocamera x farle....
se sei della zona il pagamento avviene alla consegna a mano senno TASSATIVAMENTE in anticipo....
ciao

samu76
20-05-2007, 21:08
io sono molto interessato, attendo tue foto intanto (ti mando mail in pvt) però se ricordassi il tuo nick su questo forum sarebbe meglio...

vabbè, resto in attesa di tue nuove

edit:
sono in trattative anche altrove....

baldilandia
21-05-2007, 11:35
inserzione chiusa..... grazie cmq dell'interessamento....