View Full Version : ALFA C'E' !!!
djufuk87
20-05-2007, 15:07
INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
OGGI NEL WTCC A VALENCIA DOPPIO PRIMO POSTO PER L'ALFA 156!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nonostante la vettura vecchia di ormai oltre un decennio e le 2 alfa romeo in croce che corrono... ci si è riusciti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
G R A N D I S S I M I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
ninja750
20-05-2007, 15:16
pensare che quella macchina è ferma come sviluppo da oltre due anni
djufuk87
20-05-2007, 15:19
Esatto!
Non lo avrei mai pensato!!!!!!!!
E nella race 2 siamo partiti 8°... thomson si è mangiati tutti e non c'è stato niente da fare per nessuno!!!!!!!!
Che soddisfazione deve essere stata per l'N technology e thomson!!!!!!!!!
INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
OGGI NEL WTCC A VALENCIA DOPPIO PRIMO POSTO PER L'ALFA 156!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nonostante la vettura vecchia di ormai oltre un decennio e le 2 alfa romeo in croce che corrono... ci si è riusciti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
G R A N D I S S I M I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Umm gli alfisti postano solo quando vincono 1 gara l'anno?:asd: Quanti sono 4 gli anni di dominio BMW! :rotfl:
djufuk87
20-05-2007, 15:45
la BMW corre in veste ufficiale con auto nuove... e circa 10 auto!!!!
la SEAT corre in veste ufficiale con auto nuove.. e circa 11 auto!!!!
L'ALFA corre in veste NON UFFICIALE (non sono quindi finanziati ed è un gruppetto privato) con auto vecchie piu' di 10 anni... e circa.. 2 auto (DUE)!! :stordita:
E oggi ha aperto il culo a tutti... direi che una vittoria cosi' vale come 10 vittorie delle altre case! :O
la BMW corre in veste ufficiale con auto nuove... e circa 10 auto!!!!
la SEAT corre in veste ufficiale con auto nuove.. e circa 11 auto!!!!
L'ALFA corre in veste NON UFFICIALE (non sono quindi finanziati ed è un gruppetto privato) con auto vecchie piu' di 10 anni... e circa.. 2 auto (DUE)!! :stordita:
E oggi ha aperto il culo a tutti... direi che una vittoria cosi' vale come 10 vittorie delle altre case! :O
Giusto quest'anno e gli altri anni? Vi dico è alquanto ridicolo sto fanatismo, per di piu sfocia solamente nei giorni in cui si vince!:rolleyes:
djufuk87
20-05-2007, 15:56
e gli anni scorsi la situazione era piu' o meno questa :D
Beh vorrei ricordare che l'anno scorso l'alfa conciata circa come quest'anno è salita sul podio alla fine al 3° posto grazie a farfus:
3°
Augusto Farfus
BRA
N.Technology (A.R.156)
64
QUindi insieme a bmw sul psodio l'anno scorso c'eravamo :O
Umm gli alfisti postano solo quando vincono 1 gara l'anno?:asd: Quanti sono 4 gli anni di dominio BMW! :rotfl:
bhe dai quando la 156 era appena sfornata mi sembra però che la storia fosse ben diversa.... :cool: adesso si parla di un'auto vecchia contro auto nuove e in continuo sviluppo, quindi tanto di capello sia alla bmw che negli ultimi anni ha dominato, sia cmq alle alfa che dicono ancora la loro
in attesa di una nuova alfa.....sperando sia la 159
C'è da dire che la zavorra che avevano gli altri ha giocato a loro favore. Cmq grande Thompson, è dovuto tornare in Alfa per vincere ancora:D:D
E speriamo che lascino nel box la 159 perchè è troppo grossa, moooolto meglio la 147, anche se oramai il suo l'ha fatto:(
ninja750
21-05-2007, 08:35
in attesa di una nuova alfa.....sperando sia la 159
da quanto ho capito non la vedremo mai perchè denudata del denudabile non è arrivata entro il peso massimo concesso dal regolamento, quindi se mai la vedremo dovremo aspettare manco il primo ma il secondo grosso restyling dove si parla (anzi vocifera) di modifiche strutturali per risolvere questo problema
mi sa che vedremo la 149 e non la 159
v10_star
21-05-2007, 08:54
da quanto ho capito non la vedremo mai perchè denudata del denudabile non è arrivata entro il peso massimo concesso dal regolamento, quindi se mai la vedremo dovremo aspettare manco il primo ma il secondo grosso restyling dove si parla (anzi vocifera) di modifiche strutturali per risolvere questo problema
mi sa che vedremo la 149 e non la 159
avevan detto la bravo...:read:
ninja750
21-05-2007, 09:06
avevan detto la bravo...:read:
ntechnology non farà mai correre una fiat, solo alfa, e te lo dico perchè i proprietari sono fissati a dir poco con questo marchio
fiat dovrebbe essere relegata ai rally, e una bravo da rally sovrapposta (o quasi) alla gpunto non ha senso, per inciso non ho mai visto mezza bravo nello stabilimento corse fiat (abarth) come invece panda o palio
djufuk87
21-05-2007, 09:26
SI vociferava delle 147 nel wtcc... anche se non penso possano fare la differenza.. alla fine 156 o 147 siamo li'.. è sempre lo stesso brodo!
la 159 è un po' sovrappeso... ù
mah chissà quando torneremo in gioco! e magari sponsorizzati dall'alfa!! Torinesi tirchi! :muro:
ninja750
21-05-2007, 10:20
e magari sponsorizzati dall'alfa!! Torinesi tirchi! :muro:
direi mai più viste le scelte fatte
Burrocotto
21-05-2007, 11:32
SI vociferava delle 147 nel wtcc... anche se non penso possano fare la differenza.. alla fine 156 o 147 siamo li'.. è sempre lo stesso brodo!
la 159 è un po' sovrappeso... ù
Onestamente io preferirei far correre la 147 o la sua sostituta...la 159,oltre a esser maledettamente pesante,è anche un barcone che nn finisce + (è + lunga di oltre 20cm). ;) In pista è meglio avere una macchina + piccola e agile.
mah chissà quando torneremo in gioco! e magari sponsorizzati dall'alfa!! Torinesi tirchi! :muro:
Nn condivido la politica del nn far correre (soprattutto quando poi l'Alfa va a dar soldi alla Ducati),xò effettivamente sarebbe meglio concentrarsi su un erede da corsa della 149 piuttosto che finanziare le stampelle alla 156 o far debuttare una 147 da gara. :)
djufuk87
21-05-2007, 11:34
xò effettivamente sarebbe meglio concentrarsi su un erede da corsa della 149 piuttosto che finanziare le stampelle alla 156 o far debuttare una 147 da gara. :)
SI chiaro!!!
Intendevo finanziati dall'alfa con la 149 in pista!! :)
gli Alfisti sono come gli INTERISTI............ :rotfl:
a volte anche peggio........OMG!!!!!!!!!:D
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
21-05-2007, 13:39
grande grande ieri sono stato a magione per vedere le corse alfa romeo 147 gta,mamma mia come urlavano gli scarichi che si sentiva a 500mt dalla tribuna uno spasso :D
io ho la croma che è vecchia 14 anni ma oggi ancora gli faccio contrastare dalla bmw 330D :asd:
gli Alfisti sono come gli INTERISTI............ :rotfl:
a volte anche peggio........OMG!!!!!!!!!:D
Ecco vedevo anche io una certa somiglianza :asd:
ronaldovieri
21-05-2007, 13:45
Ecco vedevo anche io una certa somiglianza :asd:
c'avrei scommesso la casa che avresti quotato :D
c'avrei scommesso la casa che avresti quotato :D
Amore :smack: :asd:
21-05-2007, 22:26
guardate qui http://www.tgcom.mediaset.it/autoemoto/html/news/tgcom_am_69.htm :sofico:
Il WTCC quest'anno non lo trasmettono su Sportitalia?
io ho la croma che è vecchia 14 anni ma oggi ancora gli faccio contrastare dalla bmw 330D :asd:
scusa......ma la MarmottA do la metti????
:sofico:
ma la tua Croma fa i 238 km/h e da 0-100 in 7 e mezzo? :rolleyes:
dati di una Bmw 3000cc. D anno 2000, insomma la mia :)
scusa......ma la MarmottA do la metti????
:sofico:
ma la tua Croma fa i 238 km/h e da 0-100 in 7 e mezzo? :rolleyes:
dati di una Bmw 3000cc. D anno 2000, insomma la mia :)scusa il mio amico in allungo mi svernicia ma io la svernicio nel misto :D
djufuk87
22-05-2007, 10:32
Io con la mia alfa 145 ho sverniciato un porsche carrera :O
0-100 in 9 secondi, vuoi mettere? :O
Peccato che poi lui ha pigiato sull'acceleratore :rotfl:
Io con la mia alfa 145 ho sverniciato un porsche carrera :O
parcheggiata? :D :asd:
djufuk87
22-05-2007, 12:36
parcheggiata? :D :asd:
Si ma aveva il motore acceso :O :rotfl:
mio nonno invece spingendo la cariola è andato talmente veloce che oltre a tornare indietro nel tempo ha fatto le scintille con la scocca per via dell' assetto ribassato e si è bruciato i piedi. :O
22-05-2007, 13:23
vabbè cmq ALFA C'E' grandissimo Thompson :sofico:
slipknot2002
22-05-2007, 13:43
Chiaramente tanto di cappello ad Alfa Romeo e Thompson per la gara maiuscola, ma non dimentichiamo che Alfa Romeo ha beneficiato di un'abbuono in termini di kg mi sembra ed in più correva senza zavorra, che su una pista come quella di Valencia aiuta moltissimo. Meriti all'Alfa senz'altro, ma il regolamento ha dato una bella mano, è stato creato appositamente. :)
Resta il fatto che la 156 è dura a morire. :)
Codename87
22-05-2007, 14:16
Purtroppo non ho modo di seguire il WTCC, però comunque mi aggiungo anch'io, grande Alfa!! :D
L'alfa è sempre l'alfa, come progetto la 156 va ancora bene, quel che manca è il supporto ufficiale, semplicemente quello.
andrea.ippo
25-05-2007, 10:50
Vabbè ma la storia della zavorra che c'entra scusate?
Fa parte del regolamento, a sto giro ne ha beneficiato Alfa, in altre circostanze altre vetture...Non ci vedo nulla di scandaloso
ninja750
25-05-2007, 13:41
L'alfa è sempre l'alfa, come progetto la 156 va ancora bene, quel che manca è il supporto ufficiale, semplicemente quello.
più che supporto (che non c'è mai stato) direi soldi
25-05-2007, 16:45
ma alfa romeo non è mai corso con scuderia ufficiale? :mbe:
slipknot2002
25-05-2007, 16:57
Vabbè ma la storia della zavorra che c'entra scusate?
Fa parte del regolamento, a sto giro ne ha beneficiato Alfa, in altre circostanze altre vetture...Non ci vedo nulla di scandaloso
Significa che quando sono partiti alla pari a Curitiba, l'Alfa è stata un flop...A Zandvoort altro flop, pur non essendo zavorrati...qui hanno beneficiato oltretutto di un'abbuono in termini di kg, correvano senza zavorra, mentre le BMW erano dei Tanker da quanta zavorra avevano :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.