PDA

View Full Version : x1900xtx 50 euro non glieli do!!

monzie
20-05-2007, 14:52
Salve a tutti!!! Vi spiego prima quali problemi mi da la scheda video; giocando a World of Warcraft a volte i poligoni è come se si allungassero (come da immagini allegate), bagliori improvvisi, immagini che spariscono, questo succede ancora anche dopo un'accurata formattazione. Ho provato la scheda anche su un'altro pc, ha dato lo stesso problema ma molto meno accentuato. Con giochi tipo Pro evolution soccer 6, counter strike source etc non riscontro anomalie. Ora la parte burocratica; la scheda è stata acquistata da eprice.it al quale dovrò spedire il pezzo in riparazione, ma mi hanno riferito che se non dovessero riscontrare malfunzionamenti, dovrei dargli 50 euro!! Siccome non ho nessuna voglia di darglieli, qualcuno saprebbe dirmi con che altro gioco potrei provare? Magari che usa le stesse tecnologia di World of Warcraft...Per favore aiutatemi!

wolverine
20-05-2007, 20:56
Directx aggiornate, driver aggiornati?

monzie
20-05-2007, 23:02
Tutto aggiornato

giacomo_uncino
21-05-2007, 03:09
hai provato con filtri e effetti vari disabilitati?

monzie
21-05-2007, 13:00
Ho provato anche quello e pure mantenendo le impostazioni da fabbrica, ma il discorso è, perchè prima non lo faceva e ora lo fa pur non avendo cambiato nulla? Secondo voi dovrei spedirla con allegati gli screenshot?

Bestio
21-05-2007, 13:10
Controlla le temperature, magari la ventolina non gira più come dovrebbe e la scheda scalda troppo... :rolleyes:

monzie
21-05-2007, 14:30
è la prima cosa che ho pensato, infatti ho pulito perfettamente ventola e disippatore che pare funzionino alla perfezione, infatti la temperatura arriva al max a circa 80° che mi pare sia una temperatura accettabile....

DeMonViTo
13-09-2007, 10:51
è la prima cosa che ho pensato, infatti ho pulito perfettamente ventola e disippatore che pare funzionino alla perfezione, infatti la temperatura arriva al max a circa 80° che mi pare sia una temperatura accettabile....

CIao Monzie, ho la tua stessa scheda video, x1950 pro della club3d. comprata a maggio 2007 e da 2 settimane ho questo problema di artefatti grafici.

Vedo i poligoni che partono sparati e l'unico modo per risolverlo e fare alt tab per qualche secondo.

Io ho vista e non ho mai avuto problemi. Speravo nei 7.9 perche' ho letto molti bug risolti nel change log.. ma purtroppo e' tutto uguale a prima.

Per dire ho provato bioshock tutto full e non ho avuto nessun tipo di problema.. anche in scene complesse... non so'...

speriamo bene.. io non ho proprio voglia di portarla a riparare -.-!