PDA

View Full Version : Errore durante installazione driver Touchpad

chiccomix
20-05-2007, 15:39
Ho un Notebook Acer TravelMate 4101WLMI con S.O. Windows XP. Dal momento che il joistyck (tasto centrale) del touchpad non funzionava ho provato a reinsatallare i relativi diriver scaricati direttamente dal sito Acer (Touchpad Synaptics 7.12.3.0), ma durante la procedura di installazione ad un certo punto appare la scritta "si è verificato un grave errore interno contattare il produttore del touchpad (#5@10)" e non è possibile terminare l'installazione. Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver dopo aver fatto una pulizia di registro ma l'errore si verifica ogni volta. Per far sì che il touchpad tornasse a funzionare ho eseguito un ripristino di sistema; adesso il touchpad funziona (a parte il joistyck centrale che non funzionava nemmeno prima) ma non è più possibile accedere alle Impostazioni del dispositivo dal pannello di controllo, quando si sleziona il pulsante impostazioni non appare più la schermata per i vari settaggi.
Avete dei suggerimenti su come risolvere il problema per reinstallare correttamente il driver del Touchpad?